Ilaria's Nails. Powered by Blogger.
RSS

Scrub Planet Spa Avon

Ciao ragazze,
oggi voglio parlarvi di un prodotto indispensabile tutto l'anno,ma che in questo periodo estivo può essere un valido alleato per la nostra pelle perchè va a prepararla all'esposizione al sole e fa si che la nostra abbronzatura sia perfetta.
Sto parlando dello scrub per il corpo.
Ho avuto modo di provare lo scrub della linea Planet Spa di Avon.
Comincio col dire che la profumazione è stupenda:all'olio di oliva del Mediterraneo con fiori d'arancio.Vi lascio immaginare.Rilevante è il profumo dei fiori d'arancio,davvero fresco e dolce.
E' contenuto in questo flacone da 150ml, ha una scadenza di 12 mesi dall'apertura ed è un prodotto made in Poland.
Ho applicato questo prodotto mentre facevo la doccia.
Appena ho iniziato a spalmarlo sul corpo,ho potuto notare quanto si sentissero i granulini sulla pelle.Ho insistito soprattutto nelle zone per me più secche come ad esempio i gomiti,le ginocchia.
L'ho massaggiato con dei movimenti circolari per lasciarlo agire finchè non è diventato quasi una cremina bianca addosso.

L'ho poi risciacquato con acqua tiepida e il risultato mi ha molto soddisfatta.L'acqua sentivo proprio come scivolasse addosso perchè la pelle era esfoliata,lo scrub aveva eliminato lo strato lipidico,le cellule morte, e l'acqua scivolava via con estrema facilità.E' un effetto difficile da spiegare,me ne rendo conto, ma ho sentito la mia pelle realmente pulita e morbida come mai lo era stata prima. E poi il profumo che lascia è spettacolare.
Lo scrub dovrebbe essere fatto 1-2 volte a settimana.Magari con l'abbronzatura durante l'estate,ci andiamo un po' piano.
Se cercate uno scrub realmente efficace provatelo!
Il prezzo di questo scrub è di 12,90€ ma in questa campagna n.6 è scontato a 7,95€.Se siete interessate ad acquistarlo,contattatemi!
Alla prossima!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento