Ilaria's Nails. Powered by Blogger.
RSS

Calming Effects Fondotinta Antistress Effetto Luce Avon

Salve ragazze,
oggi un nuovo post per parlarvi di un fondotinta che mi è piaciuto molto.
Si chiama Calming Effects Fondotinta Antistress Effetto Luce di Avon.
Premettiamo.Ho preso questo fondotinta perchè volevo semplicemente testarlo per alcune clienti che volevano provarlo.Immaginavo,onestamente,che non facesse per me in quanto preferisco sempre una base matt e poco luminosa per il mio make up,quindi pensavo che questo ''effetto luce''mi avrebbe dato fastidio.
Ho pensato questo...finchè non l'ho provato :)


Ho applicato normalmente il fondotinta liquido con il pennello,poco per volta,e mi è sembrato da subito abbastanza coprente.E' ben modulabile quindi potete applicarlo finchè non ottenete il risultato desiderato perchè comunque è molto leggero e non va ad appesantire il viso. Dopo aver steso il fondotinta ho applicato la cipria e il risultato mi ha molto soddisfatta.La mia pelle non era lucida (cosa che pensavo avrei riscontrato utilizzando il fondotinta,prima di acquistarlo) era semplicemente luminosa e fresca come poche volte l'ho vista :) Mi è piaciuto veramente tantissimo. Mi ha dato un aspetto più fresco e riposato,oltre che una base perfetta e leggera nonostante abbia la pelle che tende spesso a lucidarsi.

Ve lo consiglio.All'interno del fondotinta sono presenti aloe e lavanda che vanno a rilasciare questo effetto riposato e rilassato.
Potete trovarlo in cinque tonalità differenti.Io ho avuto modo di provarne due: Almond e Cream.
Devo dire che mi son piaciute entrambe.
La tonalità Almond ha un sottotono più rosato mentre la tonalità Cream ha un sottotono più beige. Però,nonostante sia abbastanza pallida (si, il 2 luglio io sono ancora bianca come una mozzarella!),le ho trovate adatte entrambe. Almond la sto utilizzando soprattutto al mattino perchè è praticamente uguale al mio incarnato e mi piace perchè mi rende perfetta senza ''mostrare il trucco'',mentre Cream l'ho utilizzato per uscire di sera,è leggermente più scuro ma mi piace ugualmente perchè non mi fa sembrare ''finta'' ma mi da un tocco di colore in più.
A sinistra Almond a destra Cream
A sinistra Almond a destra Cream

Il formato del fondotinta è di 30ml e ha una scadenza di 24 mesi dall'apertura. Il prezzo è di 15 euro ma spesso è in offerta quindi vi consiglio di approfittare.
Vi ricordo che per qualsiasi info sui prodotti Avon,potete contattarmi tranquillamente.
Un bacione alla prossima!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

1 commenti:

Auro_makeup ha detto...

Anche io ho appena fatto una recensione su questo prodotto! Passa a trovarmi se vuoi

Posta un commento