Ilaria's Nails. Powered by Blogger.
RSS

Novità!

Ciao a tutte ragazze,
un post veloce veloce per... chiedervi scusa per l'assenza!
E' un periodo molto impegnato,e non sto trovando il tempo materiale di mettermi ad aggiornare il blog con i prodotti che mi sto trovando a testare.
Perdonatemi! XD
Volevo scrivervi questo post anche per parlarvi del mio nuovo impegno con l'azienda Avon.Ebbene si: sono diventata una presentatrice!E devo dire che mi ci sto trovando bene.
Avon è un'azienda americana in piedi da davvero tantissimi anni.Mi aveva sempre incuriosito questa maniera di vendita,cioè ordinare attraverso catalogo.Ho avuto modo di acquistare dei prodotti per provarli e così ho deciso di intraprendere questa ''avventura''diventando presentatrice.
Le vendite nella prima campagna sono andate davvero bene.Adesso ho cominciato la seconda per me,che poi sarebbe la numero 6.
Ho anche partecipato alla mia prima riunione in uno degli hotel più prestigiosi della mia città e ho avuto modo di fare bellissime amicizie e conoscenze.
La direttrice è pazza di me :) alla prima riunione mi ha messo di fronte a tutte,così, di punto in bianco a descrivere alcuni dei prodotti che le mie colleghe non conoscevano ed è stato bello sentirsi applaudire alla fine!Così sono stata nominata estetista effettiva del gruppo e già mi hanno ''ingaggiata''come truccatrice alla riunione nel periodo natalizio per mostrare su di alcune modelle i make up che si possono realizzare con i prodotti Avon.
Ho creato un gruppo su Facebook dove far conoscere,almeno un minimo,il catalogo che è davvero ricco di prodotti.Se volete aggiungervi a noi cliccate QUI
Vi aspetto!Se c'è qualche prodotto che vi interessa,potete acquistare contattandomi.E se siete della mia zona (Salento)posso farvi visionare il catalogo di persona.
Prometto comunque di essere più presente nel blog e di rifarmi viva al più presto! :)
Un bacio!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento