Ilaria's Nails. Powered by Blogger.
RSS

Red&Brown!

Buongiorno fanciulle!
Volete vedere il mio trucco di ieri 26 dicembre?
Eccolo qui :)

Il colore più chiaro l'ho applicato nella palpebra mobile e nell'angolo interno.Nella piega ho poi sfumato (portandoli verso l'esterno) il rosso e il marrone.Il marrone l'ho applicato anche sotto l'occhio nella rima esterna.
Questo colore dorato l'ho applicato nell'arcata sopracciliare.
Dopo aver applicato un blush leggermente pescato,metto in risalto gli zigomi con una cipria illuminante.
Sulle labbra ho applicato questo rossetto,non troppo scuro,ma che regala questo bel colore alle labbra.

A me questo trucco è piaciuto tanto,spero piaccia anche a voi!
Al prossimo post!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento