Ilaria's Nails. Powered by Blogger.
RSS

Pensando al Capodanno...

Salve a tutte,
pensando al Capodanno è venuto fuori questo trucco.
Ho pensato a qualcosa di diverso,il punto luce all'interno dell'occhio piuttosto che all'angolo interno.E' stato un trucco molto semplice da realizzare,ma certamente d'effetto :)
Anche per questo look ho pensato a due varianti:labbra naturali e labbra un po' più colorate.
Spero che vi piaccia!

Questo è l'ombretto Costa Smeralda di Neve Makeup,utilizzato praticamente negli angoli interni ed esterni dell'occhio e portato poi verso l'interno della palpebra,lasciando però lo spazio al colore più chiaro.Io ho scelto un dorato(ultimamente sono attratta da questo colore!).Nell'angolo interno e nell'angolo esterno alla fine dell'occhio,ho intensificato lo sguardo applicando un ombretto nero sull'ombretto verde.
Purtroppo è venuta mossa questa foto ;( ma è l'unica che mostra bene il colore dell'ombretto utilizzato sopra all'ombretto dorato.E' appunto la parte glitterata che ho applicato e che ho utilizzato poi sugli zigomi.Lascia infatti dei piccoli glitter,e a Capodanno,possiamo permetterci di brillare quanto vogliamo senza essere volgari o pacchiane.Per il resto poi nell'arcata sopracciliare ho utilizzato un colore molto chiaro matt per illuminare,sotto l'occhio nella rima interna ed esterna ho applicato matita e ombretto nero.Non ho applicato eyeliner e nemmeno matita.Dopo il mascara,ho utilizzato un blush pescato e sulle labbra due diversi gloss,a seconda del risultato che si vuole ottenere si sceglie.
Ed è tutto!
Un abbraccio!Alla prossima!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

2 commenti:

Simo. ha detto...

Molto carino... se ti va sul mio blog c'è un nuovo post sul make up di Capodanno più outfit. Nuova iscritta, sono la n° 200... se ti va vieni a dare un'occhiata! Auguri Simo. http://riccicapriccieunpodimakeup.blogspot.com/

Ilaria ha detto...

Grazie.. certo arrivo subito!

Posta un commento