Ilaria's Nails. Powered by Blogger.
RSS

I miei trucchi delle feste :)

Salve a tutte!
Sempre per il solito problema della webcam ''fuori di testa'' che sta facendo capricci e non mi fa girare i tutorial,vi lascio qui qualche foto dei miei make up natalizi :) Spero di caricarne quanti più posso.
Spero vi piacciano!
Vi mostro un po' il mio look di ieri,giorno di Natale :)
Si vede poco bene in effetti:è un top nero con un coprispalle in lana,molto carino!

La gonna è a palloncino.Sotto ho indossato collant chiari,color carne.
Ecco cosa utilizzato.Ho preso i colori da questa trousse della Pupa,che ha appunto un look natalizio e contiene colori ideali per l'inverno.Sulla palpebra mobile,nell'angolo interno e sotto l'arcata sopracciliare ho applicato il bianco shimmer(num.1 nella foto).Nella piega e sfumato verso l'angolo esterno ho applicato il colore segnalato con il num.2 nella foto che sembra un marroncino ma in realtà è un verde oliva con un sottotono marrone.Molto carino e molto sobrio come colore,anch'esso shimmer.L'ho steso anche sotto l'occhi nella rima esterna.Nella rima interna matita nera.Dopo l'eyeliner e il mascara,ho applicato un blush rosa molto chiaro e sulle labbra il gloss rosso shimmer che vedete sopra nella foto (appunto si vede che è stato ''pucciato'' col pennello :) ) Non è un gloss molto scuro ed è estremamente shimmer.Mi è piaciuto per coprenza e durata.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

4 commenti:

Unknown ha detto...

Molto bello il make up! Anche l'outifit mi piace! :D

Ilaria ha detto...

Grazie mille stellina :) Mi fa molto piacere!:D

MissBoomBaby ♥ ha detto...

bello il trucco e l'outfit! le scarpe con il fiocco sono davvero carinissime ♥

Ilaria ha detto...

Grazie Alessandra :) si sono proprio stile ''bambolina'' ;) quest'anno i fiocchetti vanno proprio tanto!

Posta un commento