Ilaria's Nails. Powered by Blogger.
RSS

Buon Natale!

Salve a tutte ragazze,
in questo giorno speciale,volevo porgere a tutte le lettrici del mio blog, i miei più sinceri auguri!Buon Natale!
Sarebbe retorico utilizzare le poco originali frasi,augurando gioia e serenità a voi e alle vostre famiglie.
Io auguro a tutte che si avverino i più grandi desideri chiusi nei cassetti e,soprattutto,che abbiate la facoltà di comprendere quanto siate fortunate a trascorrere il vostro Natale con i propri cari e le persone che amate di più.
A volte ci perdiamo in capricci un po’ stupidi,desiderando per Natale il viaggio a Miami,la crociera,i gioielli di della Taylor e cose futili,che però riuscirebbero a farci sentire ancor di più il clima natalizio. Ed è sbagliato pretendere ciò che è grosso economicamente, quando la felicità più grande è quella di vivere il Natale con quello che di più grande e prezioso abbiamo dentro il nostro cuore.
Il mio Natale da un po’ di anni ha perso di valore. Da piccolina lo attendevo con ansia, aspettavo come tutte le ragazzine i regali,gli addobbi,le vacanze,le luci… Ad un certo punto però,la vita mi ha spiazzata mostrandomi anche l’amaro sapore del dolore a poche settimane dal Natale. E’ stato lì che ho capito che non conta avere una montagna di regali sotto l’albero per sentire il profumo della festa,ma avere le persone che si amano vicine. Purtroppo troppe persone in questi cinque anni mi hanno lasciata e mi guardano da lassù, e il mio desiderio di Natale sarebbe quello di poterle riabbracciare e soprattutto ritrovare la gioia nel cuore riavendole al mio fianco. So che non è possibile.Ma non perché i miei cari non possono ritornare in vita, ma per il semplice motivo che non mi hanno mai abbandonata,sono sempre qui,con me.
Ragazze mie, fate entrare il Natale nel vostro cuore e donate tutto l’amore che possedete alle persone importanti per voi.
Allora,come avete passato la vigilia? Io tutta la mattinata al cimitero e in giro a sbrigare le ultime spese natalizie e poi rinchiusa in casa a rassettare e ad aiutare mia mamma in cucina in vista del cenone con i parenti.
Si,per Natale la dieta prende un attimo di standby ihihihih!
Volevo mostrarvi come si veste la mia città,Lecce, per le feste.Non sono foto che ho scattato io,ma ci tenevo a mostrarvele lo stesso :)
E con questo vi do appuntamento al prossimo post,spero di riuscire a pubblicare quanto prima qualche altro bel trucco da utilizzare in questo periodo di festa.
Auguroni ancora fanciulle!
Ilaria
Parte di Piazza S.Oronzo
Parte di Piazza del Duomo con Duomo alle spalle dell'albero
Anfiteatro con Presepe al suo interno
Presepe all'interno dell'anfiteatro
Purceddhruzzi:dolci tipici natalizi salentini fatti con miele e zuccherini colorati.Ecco solo un assaggio della mia Lecce a Natale :)
Auguri a voi,alla mia famiglia che mi aiuta e sostiene ogni giorno,al mio ragazzo che mi ama da quasi quattro anni e a tutte le persone bisognose che non trovano differenza tra il giorno di Natale e tutto il resto dell'anno.Auguri a chi è in ospedale,a chi soffre e a chi,come me,spera in un futuro migliore.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento