Salve mie care lettrici,
finalmente oggi posso svelarvi cosa conteneva il mio pacchetto OPI!
Dopo tanto silenzio,si faceva ansiosamente attendere il 6 maggio,data che dà il via alle recensioni dei prodotti ricevuti da OPI,esattamente per il contest.
Fatemi,innanzitutto,ringraziare Mr.OPI per questa eccezionale opportunità che ha deciso di offrire a noi blogger. Veramente un contest interessantissimo,mai mi era capitato prima d'ora di ricevere dei prodotti da recensire per poter partecipare ad un concorso.Quindi questa è stata la prima cosa che mi ha colpito, in maniera positiva, di questa azienda.
Con gli smalti,essendo specializzata come onicotecnica,ho la fortuna di poter lavorare tutti i giorni.Ne ho provati tanti,ma questi OPI mi hanno realmente folgorata.
Mr. OPI ha deciso di inviarmi un solo smalto. Per cui io giudicherò solo questo colore che ho potuto testare sulle mie unghie e dirvi quello che penso in merito.Non avevo espresso alcun tipo di richiesta durante la mia iscrizione al contest e questo colore,devo dire la verità,mi è piaciuto tantissimo.
Eccolo qui.

E' il nail lacquer ''Manicurist of Seville'' della collezione ''Espana'' di OPI (clicca qui per vedere tutta la collezione''Espana'' Collezione Espana.) E' un color magenta scuro che non stanca mai,anzi uno dei colori indispensabili nel nostro beauty.Sempre attuale,un colore a mio parere sensuale che non risulta per niente eccessivo.Bellissimo così,senza alcun tipo di nail art,già da solo si fa notare.
 |
Foto scattata alla luce naturale del sole.Sulle unghie una sola passata di smalto. |
 |
Foto scattata alla luce naturale del sole.Sulle unghie una sola passata di smalto. |
Ho steso lo smalto così,semplicemente,senza base e senza top coat.Come leggete nella foto l'ho passato solo una volta sulle unghie,e appare già coprente.Io preferisco sempre,soprattutto sulle unghie delle mie clienti,stendere lo smalto anche una seconda volta per sistemare le imperfezioni e il colore laddove lo smalto non risulti coprente già dalla prima passata.Questo però è un passaggio che possiamo permetterci solo con uno smalto realmente buono,che non asciughi troppo in fretta da non dare il tempo di sistemarlo,e nemmeno che asciughi troppo lentamente o che sia troppo ''gommoso'' e che quindi risulti troppo spesso sulle unghie o che ci faccia combinare un pastrocchio.
Manicurist of Seville non è per niente ''gommoso'',non è troppo liquido,asciuga nei giusti tempi e in maniera perfetta.Finish creme e lucidissimo anche senza top coat.
Lo smalto contiene resina di formaldeide,attenzione non formaldeide,per cui state tranquille che non c'è alcun problema per le vostre unghie,specialmente se utilizzate una base,ma anche senza base potete stare serene.
Il formato è da 15ml.Decisamente un bel formato! Tanto prodotto,per chi ci lavora poi è l'ideale.Non sarebbe male creare anche un formato un po' più piccino,soprattutto per le ragazze che adorano cambiare spesso il colore sulle proprie unghie e di un formato così grande non sanno cosa farsene.
E' anche vero però che ho trovato comodissimo il pennello così compatto e dalla lunga impugnatura e credo che con un formato mini,questo andrebbe a perdersi.
Il costo di questo fantastico smalto è di 15 euro.
Credetemi che, anche se il prezzo è un po' altino, vale la pena acquistarlo per tutti i motivi che ho elencato su.
Le clienti che me l'hanno visto sulle mani in questi giorni già gli hanno puntato gli occhi addosso e non vedono l'ora di provarlo,quindi ve lo consiglio ancor più vivamente!
Mr.OPI come secondo prodotto,ha avuto piacere a mandarmi una crema idratante per mani e corpo.
Eccola qui.
OPI Avojuice skin quenchers raspberry violet.
Come vedete il formato è piccino,da 30ml.
Però è una crema a mio parere davvero meravigliosa!Basta una piccola dose per massaggiare le mani alla fine di una manicure e si assorbe davvero velocemente.Le mani risultano da subito morbidissime.E poi ha un profumo di lampone stupendo,intenso e dolcissimo davvero.
Ve la consiglio veramente di cuore,provatela e non ve ne pentirete, anzi, ne acquisterete un'altra!
Sul sito questa profumazione non sono riuscita a trovarla,probabilmente non l'avrò vista io o non era presente. Ce ne sono anche altre,di profumazioni interessanti che potete acquistare alla modica cifra di euro 3,50.
Spero che le mie recensioni siano state utili,che siano piaciute a voi e agli addetti ai lavori del contest ;) !!!
Grazie ancora per questa straordinaria opportunità e.... incrocio le dita!!!^.^
Alla prossima!