Ilaria's Nails. Powered by Blogger.
RSS

I colori dell'estate-GEL COLORATI

Buonasera ragazze,
sto lavorando come una pazza in questi giorni,per questo mi riduco alla notte per scrivere le mie review ^.^

Volevo parlarvi di alcuni dei nuovi gel colorati ''Lisa''.
Se in alcuni negozi trovate questi gel marcati ''Nails Lover'' non preoccupatevi sono sempre gli stessi che trovate qui www.lisaonline.it.
Ero in negozio e sono stata tentata da alcuni dei nuovi colori per l'estate.Mi ha detto la commessa che era la prima in tutta la città ad acquistarli,quindi immaginate la soddisfazione! *.*
Vediamo se piacciono anche a voi.
Questo è il colore 147. E'un viola metal molto carino,per chi adora il viola sulle unghie.
Come già ho scritto in post passati,questi gel colorati polimerizzano in quattro minuti (sul flaconcino dive due minuti ma è meglio quattro,fidatevi ;) ) e,come tutti i gel colorati,non hanno bisogno di essere sgrassati.Possono essere sigillati da un gel finale sigillante o un buon top coat adatto per le ricostruzioni.
Sono prodotti made in USA quindi non sono prodotti cinesi!
Sono 5ml di prodotto e il prezzo è 6,50€.




Questo qui invece è il colore n.145.
Io lo trovo straordinario,non pensate?
Io amo il colore,veramente sulle unghie mi piacciono tutti,dai classici intramontabili quale il rosso, agli audaci ed esuberanti colori freschi e giovanili quali ad esempio,il giallo fluo.
Questo,per le ragazze come me che adorano anche i verdi,può essere una valida scelta per una copertura in estate,con l'abbrunzatura ve lo immaginate?
Un verde acqua metal,particolare,perfetto per la bella stagione.
Sempre 5ml e sempre 6,50€ ^.^




Questo qui è il colore n.161.
Vi piace? E' un lilla molto intenso,acceso non il solito lilla spento visto e stravisto.Completamente matto,semplice ma un colore che si fa notare.
Una tonalità pastello che può piacere alle giovanissime come anche alle signore un po' più mature (le mie clienti provano di tutto :D!).
Ovviamente stesso formato e stesso prezzo.



Ed ecco l'ultimo per oggi,che è il mio preferito.
Ecco giusto per farvi intendere la mia verve partcolare XD
E' il colore n.132.
Un rosa fluo che fa gola alle ''stravaganti'' come me XD
Vi mostrerò una foto proprio sulle unghie appena avrò modo di provarlo.Vederlo così spaventa un po',sicuramente un colore vivo,salta all'occhio,e non passa assolutamente inosservato.Lo consiglio su unghie molto lunghe,credo che sulle unghie corte muoia un po'.
5ml,6,50€, sono sicura che lo acquisterete in tante XD.
Bene,con questo è tutto care amiche della notte XD
Alla prossima!Ciaoooo!!!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

2 commenti:

Dony Cipriadiluna ha detto...

i colori sono uno più bello dell'altro!!! ^_^

Ilaria ha detto...

Hai proprio ragione Dony!
@Arshes grazieeeee!!!!

Posta un commento