Ilaria's Nails. Powered by Blogger.
RSS

Piccoli acquisti Essence

Ciao ragazze,
oggi una review velocissima solo per mostrarvi gli ultimi acquisti Essence.




Questo smaltino è il n.26 BREAK THROUGH.Come vedete è un fuxia intenso,sulla tip l'ho steso soltanto una volta quindi se volete un risultato ancora più intenso,bisognerà farne una seconda passata.Finish creme e abbastanza lucido.I tempi di asciugatura sono abbastanza ridotti.Il formato è da 5ml,come sapete io amo molto questi smaltini colour & go di Essence,sono dei bei colori e mi piace il pennello molto pratico.Il prezzo è solo di 1,29€.



Aggiungi didascalia



Questo pennellino da nail art è n.05 purple magic''Nail art freestyle&tip painter. L'ho potuto provare già sulle unghie di una cliente.Ho provato con il flash nelle foto a mostrarvi il riflesso celestino/violetto che possiede.E' leggermente shimmer,il colore è molto carino.Sulla tip l'ho provato sul lilla Kiko (per leggere il post sul lilla Kikoclicca qui)Il pennello molto sottile è adatto a linee,fiorellini e chi più ne ha più ne metta,anche questo asciuga abbastanza in fretta.Il formato è da 4ml e il costo è di 1,99€.


I prezzi di Essence sono sempre piccoli piccoli e i risultati devo dire che sono buoni.
Alla prossima!Ciaoo!!!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento