Ilaria's Nails. Powered by Blogger.
RSS

I colori dell'estate Kiko-parte seconda :)

Ciao a tutte fanciulle,
oggi vi mostro la seconda parte dei miei smalti Kiko acquistati con la promozione a 2,50€.
L'altra volta vi ho mostrato i colori più freddi,adesso vediamo quelli più caldi.


Io li trovo veramente strepitosi.Mi piace la consistenza e mi piacciono i tempi di asciugatura.Il risultato è omogeneo asciugano in maniera precisa,mi piace il pennello che aiuta tanto per ottenere questo risultato omogeneo perchè è abbastanza grande e morbido da riuscire a renderne perfetta la stesura.Mi piace l'impugnatura che questo pennello ha e,non per ultimo qui lo è solo per forza di cose,mi piacciono i prezzi! XD



Questi due colori,come potete vedere,sono ideali per il french.Il colore che vedete a sinistra è il n.207 ed è un rosa pastello appunto da stendere come base del french per migliorare il colore del letto ungueale e nascondere difetti o imperfezioni,una sorta di camouflage.Molto chiaro,ha finish creme e lucido.Il colore che vedete sulla destra è il bianco n.205 e questo invece è shimmer,purtroppo dalle foto questo effetto non sono riuscita a coglierlo tanto.Ad ogni modo è shimmer,fidatevi di me XD ed è un bianco latte,quindi molto delicato sulle unghie,molto naturale.Finish shimmer e lucido e io ve lo consiglio non solo per il french ma anche da stendere proprio su tutta l'unghia perchè appunto non è un bianco extrawhite,bianco gesso.Proprio perchè è anche shimmer è carino su tutta l'unghia.Poi con l'abbronzatura,ragazze,ve lo lascio immaginare ;) Il formato è da 11ml e il costo in promozione è di 2,50€.

Questa meraviglia è lo smalto n.221.E' veramente affascinante e col flash ho cercato di mostrarvi quanto sia iridescente.E' un rosa madreperla,fine e delicato potrebbe anche essere utilizzato per un french,se si vuole ottenere un french diverso e un po' più particolare.Sulla tip vedete solo una passata di smalto,magari se si vuole ottenere un risultato più intenso,bisogna effettuare una seconda passata.Però,lo vedete,già così è adorabile.Di solito non amo i colori così chiari,ma questo è veramente grazioso.11ml e sempre 2,50€.

Questo,a mio parere,è uno dei classici colori da utilizzare l'estate,per me rappresenta proprio la prassi XD E' il n.223 un bronzo shimmer,molto caldo che vedo perfetto con delle decorazioni magari bianche sia su mani che su piedi.Finish shimmer e lucido,11ml costo 2,50€.


Ho cercato di mettere bene a fuoco il colore,ma doveste vederlo dal vivo per comprendere che bel colore sia questo.E' un color prugna shimmer,con tante sfumature di colori dal rossastro al ramato.Veramente un bel colore!ve lo straconsiglio.E' il n.245.Finish shimmer,lucido,un colore molto coprente.Il costo è di 2,50€ formato sempre da 11ml.
Allora ragazze cosa aspettate,lasciatevi tentare da questi colori e concedete uno sfizio alle vostre unghiette ;)
Vi aspetto come sempre numerose nei commenti,e vi do appuntamento alla prossima review!Ciaooo!!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento