Ilaria's Nails. Powered by Blogger.
RSS

Gel trifasici Peggy Sage:BOCCIATI!

Ciao ragazze!
Oggi scrivo un post che magari le mie amiche, e colleghe, onicotecniche apprezzeranno e potranno trovare utile.
Vi parlo dei gel ''Peggy Sage''.
Peggy Sage è una marca abbastanza diffusa di gel,facilmente reperibili in quanto si possono trovare tranquillamente in profumeria.
Dopo aver fatto il primo corso,il corso base di ricostruzione unghie,presi questi gel per fare pratica visto che il prezzo era molto più basso rispetto ai gel che avevo utilizzato al corso e che utilizzo tutt'ora per lavorare.

Beh,la verità è che questi gel non li ho trovati buoni per niente.Soprattutto per uso professionale li sconsiglio vivamente.
Parlo del gel base,del costruttore e del sigillante.
Dapprima presi un solo gel monofasico e fu un fiasco totale.Sbagliarono anche a darmi il primer.Mi diedero un primer per acrilico,ma vabbè lasciamo perdere questo ''piccolo particolare''.
Mi diedero poi un primer per gel UV a penna e questi gel trifasici.
Ovviamente utilizzandoli e facendo il paragone con i miei meravigliosi ''Professionails'' posso dire che non li trovo buoni già di per sè,il gel troppo liquido,mi avevano detto che erano molto più ''automodellanti''ma non li ho trovati così.Poi i flaconi ''esplodono'' mi hanno combinato un casino nei cassetti XD.Ho voglia a pulire sempre! Poi la durata è scarsa.Il gel invecchia molto presto.Dopo pochi giorni si vedeva già il gel che si cominciava a staccare e a cambiare aspetto,proprio come se lo avessi steso settimane prima.Non mi sono piaciuti per niente. Mi dispiace dirlo perchè invece altre cosine di Peggy Sage tipo i gel colorati,le decorazioni e alcuni pennelli,li ho trovati buoni e li utilizzo ancora.Ma adesso questi gel che mi sono rimasti li utilizzo per fare prove o gioielli in gel UV. 
Il prezzo per ognuno di questi gel era i 25,90€ ma a me facevano lo sconto e pagavo 20,00€.
Consiglio di utilizzare questi gel per la pratica,ma per l'uso professionale affidatevi a gel veramente di ottima qualità,che garantiscano un lavoro perfetto e duraturo. E' vero che il prezzo è più alto,ma ne vale la pena se si vuole lavorare bene e mantenere una buona clientela.
Finita la recensione,vi mando un bacio e vi do appuntamento alla prossima!
Ciaoooo!!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

2 commenti:

Dony Cipriadiluna ha detto...

grazie della review!!! I gel che usi dove li prendi?

Ilaria ha detto...

I professionails? Dalla mia rappresentante presente nella mia regione.Un giorno farò una review anche sui miei gel,seguimi mi raccomando per saperne di più! ^^

Posta un commento