Ilaria's Nails. Powered by Blogger.
RSS

L'erbolario: 10 e lode!

Bentrovate ragazze!
Eccomi qui pronta a scrivere una nuova recensione.
Come vi avevo anticipato in un altro post,ho gentilmente ricevuto dei campioncini gratuiti da ''L'erbolario'',inviati a me per provarli e recensirli qui sul mio blog.
Vi dico subito che sicuramente acquisterò i prodotti che ho potuto testare perchè mi sono piaciuti.E ve li consiglio anche.
Comincio ad elencarveli??
Il primo che ho provato è stato Struccante delicato al Polline e al Miele.L'ho trovato estremamente delicato (soprattutto per me che sono sensibilissima a qualsiasi prodotto),rimuove il trucco velocemente e senza creare alcun tipo di irritazione.E poi ha un profumo dolcissimo.
Un altro prodotto che ho avuto il piacere di provare è il Latte di pulizia per il viso alla Camomilla.
Anche questo estremamente delicato e profumato.Vi devo dire la verità: sul retro,le indicazioni per l'uso,spiegavano che si doveva stendere in modo uniforme, direttamente sul viso e sul collo,mattina e sera e poi rimuovere con un tonico.Io,vi devo confessare,che l'ho utilizzato anche come latte detergente e mi ci sono struccata e l'ho trovato ottimo.Ovviamente poi ho passato il tonico,che però è di un'altra marca. Ho utilizzato questo latte anche la mattina appena sveglia.E lo ritengo un valido prodotto detergente,addolcente,per le pelli più sensibili che soffrono di arrossamenti e quant'altro,perchè non aggredisce il pH della pelle.
Ho provato poi due creme per le mani,diverse fra loro.
La prima Crema per le mani al limone si assorbe facilmente e crea una protezione per le vostre mani,lo sentite proprio appena assimilata.Sul flaconcino consigliano proprio di utilizzarlo più volte al giorno e prima dei lavori domestici.
La Crema per le mani & le unghie all'olio di oliva & alla vitamina E è idratante e rende la pelle morbida ed elastica.Da sempre l'azione dell'olio d'oliva è un emolliente naturale,e non c'è niente di meglio di questo.Possedendo,questa crema,la vitamina E rinforza le nostre unghie.Anche per questa crema,sarebbe bene metterla più volte al giorno e anche prima di andare a dormire.
Mi sono state inviate poi tre creme colorate,idratanti e protettive alla macadamia e all'avocado di diverse tonalità: mandorla,nocciola e dattero.

Di questa foto in orizzontale la prima crema che vedete è la tonalità mandorla,la seconda è la tonalità dattero e la terza è la tonalità nocciola. Per le carnagioni più chiare,come me,consiglio la tonalità mandorla che si adatta perfettamente al colore della pelle.
La cosa bella di queste creme è che sembra si stia stendendo una normale crema idratante (dal profumo intenso e meraviglioso)ma in realtà questa crema sostituisce il fondotinta.Ma in maniera naturale.Copre tutte le imperfezioni,lasciando l'effetto naturale della pelle senza quella sensazione di sentirsi truccate.La sensazione è quella successiva alla assorbimento della crema idratante.Freschezza e morbidezza.Nella foto che vedete,in cui ho la faccia da poverella d'Assisi XD, potete notare nonostante il flash,come la pelle sia uniforme e comunque naturale.Io la crema l'ho stesa col pennello,come faccio col fondotinta perchè ormai mi trovo comoda così.
Poi, l'ultimo prodotto, è la Crema colorata luminosa.
Anche questa sostituisce il fondotinta,anzi l'effetto è quello di essere un po' abbronzate.Rende la pelle luminosa e al tempo stesso idrata esattamente come le altre creme colorate di cui vi ho parlato pocanzi.
Vi ho mostrato nelle foto solo le creme colorate proprio per mostrarvi i colori.Era inutile far vedere le altre normali nel colore.
Ringrazio ancora ''L'erbolario'' per avermi dato la possibilità di testare alcuni dei suoi prodotti.
Il sito se volete acquistare anche voi questi,o altri prodotti,è http://www.erbolario.it/ .
Un bacio ragazze!Aspetto i vostri commenti!
Ciaooooo!!!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

2 commenti:

Dony Cipriadiluna ha detto...

la crema mani al limone mi è piaciuta molto, avevo un campioncino e penso di acquistarla ^_^

Ilaria ha detto...

Si anch'io perchè è piaciuta tanto anche a me =)

Posta un commento