Ilaria's Nails. Powered by Blogger.
RSS

Bianco,Bianco,Biancooo!!!

Ciao belle,visto che vi penso sempre?^_^
Oggi voglio mostrarvi uno dei miei ultimi acquisti, per quanto riguarda i gel colorati,in un post veloce veloce.
Torno a parlarvi di nuovo di ''Lisa''.Ne ho parlato tempo fa in un post di questi gel colorati low cost che però danno grandi risultati.
Oggi ho avuto modo di provarlo.E il gel colorato bianco n.113.

Bello vero?In questo periodo sto prendendo un po' di gel colorati di varie aziende,dai colori più svariati adatti alla nuova stagione,ma i bianchi mi hanno letteralmente conquistata *.*
Questo,lo vedete dalla foto,è moooolto perlato,è delizioso.
Il prezzo è solo di 6,50€. Vi ricordo che il tempo di polimerizzazione è 4 minuti.Va steso a smalto altrimenti se viene troppo spesso (perchè abbiamo esagerato con la quantità),dentro rimane bagnato e si può staccare.
Adesso ve lo mostro direttamente sulle unghie.
Beh con questa luce non rende assolutamente.
Veramente bello.Io l'ho steso su tutta l'unghia e poi con il gel glitterato azzurro ho creato delle linee ondulate.
Sul medio della mano destra ho applicato diamantini bianchi e rosa.
Mentra sul pollice della mano sinistra ho fatto un disegnino con i gel colorati.
Vi consiglio di acquistarlo perchè sulle mani è davvero meraviglioso!
Alla prossima ragazze!!Ciaooooo!!!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento