Ilaria's Nails. Powered by Blogger.
RSS

Essence è per sempre ^_^

Buonasera care,

come state? Io in questo momento sono molto contenta perchè ho fatto spese ''Essence'' oggi pomeriggio e sono soddisfatta dei prodotti che ho preso. Per alcuni ho approfittato dell'offerta a 99 cent,altri invece li ho presi a prezzo pieno...prezzo davvero piccolissimo (direi stupido XD).
Allora vi mostro un po' cosa ho preso e vi dico le mie prime impressioni.
Palette eyeliner in crema linea whoom!boooom!!!




















Li ho provati solo sulla mano per mostrarveli,ma la scrivenza è buona.Certo se si vuole ottenere un colore un po' più scuro,è bene ripassare più volte la linea sull'occhio. Però sono dei bei colori,con micro glitterini,vedete verde scuro,blu scuro,grigio scuro e un color fango che,a dire la verità,mi piace un po' meno rispetto agli altri tre.Nella palette trovate anche il pennellino.Beh ve la consiglio perchè a me è piaciuta molto e la trovo un'ottima idea per un trucco d'effetto e low cost. Il prezzo è appunto 3,49€.

Smalto Colour & go n.23 SUNDANCER Costo 99 cent
FOTO SENZA FLASH

FOTO CON FLASH
Smalto colour & go n.39 LIME UP! Costo 1,29€


Smalto colour & go n.25 GLISTEN UP! costo 99cent
FOTO SENZA FLASH

FOTO CON FLASH

Smalto colour & go n.21 FABULESS costo 1,29€
FOTO SENZA FLASH
FOTO CON FLASH
Adoro questi smalti (non solo per il prezzo XD) mi piacciono per colore,durata e qualità.I primi tre che vi ho mostrato li trovo perfetti per la nuova stagione.Mi piace soprattutto il verde.Il celeste mi fa pensare al colore e ai riflessi del mare a mezzogiorno.Ma il nero è un amore.Vedete nella foto col flash come si presenta?Consigliatissimi!
Tip painter-decoratore per french bianco costo 1,99€

Per il french è l'ideale,ma lo userò anche per fare le decorazioni grazie al pennellino sottile perfetto per la nail art =D.


SOS nail repair pads

dei sottilissimi cerottini per riparare le rotture sulle nostre unghiette ^_^. L'ho preso a 99 cent.
E con quest'ultimo prodotto concludo le mie recensioni per oggi.
Stamattina è arrivato il pacco da ''L'erbolario'' con dei campioni di prodotti inviati a me gratuitamente,per farmeli provare.Mi è stata richiesta da essi stessi la recensione una volta provati.Il tempo di farlo e sarete i primi a sapere il mio parere =D
Un bacio! =* Alla prossima! Ciaooo!!!


  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

6 commenti:

Marguerite N. ha detto...

Molto carina la palette. Questa collezione non l'ho ancora vista io però.

Ilaria ha detto...

Usciva a marzo per cui, fra breve, credo che la troverai anche tu

Anonimo ha detto...

Qua le nuove collezioni di Essence arrivano sempre tardi, uff :(
Carina la palettina. C'è anche in altri colori?

Ilaria ha detto...

Mi spiace!Comunque questa è l'unica versione disponibile.

Anonimo ha detto...

Ok, grazie :)

Ilaria ha detto...

Figurati ^_^

Posta un commento