Ilaria's Nails. Powered by Blogger.
RSS

Ultra Gloss Gel RobyNails

Ciao ragazze,
oggi torno a parlare di un'azienda,con la quale sono onorata di collaborare, che in tantissime conosciamo e apprezziamo: RobyNails.

Mi è arrivato, giusto qualche giorno fa, un pacchetto con delle sorpresine da recensire... vi tengo un po' col fiato sospeso :). Ma intanto oggi vi parlo di uno dei prodotti contenuto nel pacchetto che io stessa mi son permessa di richiedere per testarlo e recensirlo.
Come al solito mi rivolgo alle ragazze che come me hanno a che fare con il gel uv, sanno usarlo e lo adoperano soprattutto per lavoro. Ovviamente sono prodotti professionali, consigliabili da parte mia alle ragazze che cercano prodotti di lavoro qualificati.
Lasciatemi fare una premessa.
Ho avuto modo di utilizzare il metodo monofasico che RobyNails mi aveva offerto,l'ho inserito nei miei trattamenti ed ho comunque sempre utilizzato il metodo trifasico (utilizzando però un'altra azienda che utilizzo per lavoro da un po' di anni).
Il metodo trifasico è composto da tre passaggi dopo il primer: base,costruttore e sigillante. Naturalmente vi è anche il passaggio di colori,french e decorazioni varie,ma i principali tre passaggi sono quelli precedentemente elencati.Per avere un lavoro fatto bene non bisogna saltare nemmeno un passaggio e consiglio di utilizzare almeno primer e base sempre della stessa azienda, onde evitare che il gel vada a staccarsi.
E' possibile,però, utilizzare un costruttore o un sigillante di altre aziende ed io ho voluto fare proprio questo chiedendo di ricevere il gel sigillante RobyNails.
Si chiama Ultra Gloss Gel ed è possibile acquistarlo nei formati di 15ml e 30ml.
Il sigillante,come la base e il costruttore, svolge una funzione molto importante e per questo deve essere di ottima qualità per sigillare bene il lavoro che si è compiuto e mantenere le unghie perfette e brillanti per tutto il tempo di durata del gel prima del refill (che nelle mie clienti varia dalle 3 alle 5 settimane in base alla scelta della cliente).
L'ho provato giusto due giorni fa e devo dire che mi ci sono trovata benissimo.
Mi piace perchè non è troppo liquido o troppo duro da lavorare,si applica con estrema facilità e precisione e protegge le unghie lasciandole brillanti e lucidissime senza aver applicato top coat.
Chiaramente è trasparente,l'ho applicato a smalto con un pennello abbastanza piatto prelevandone la giusta dose,si stende bene e non va per conto suo sull'unghia e non lascia striature.L'ho polimerizzato 3 minuti in lampada e, al contrario degli altri RobyNails, questo gel lascia necessita di essere sgrassato dopo la catalizzazione con l'apposito solvente, in quanto rilascia lo strato lipidico di dispersione.
Se state cercando un ottimo sigillante ve lo consiglio.Sarà un aspetto di poco conto,ma a me piace molto anche il packaging rosa dei flaconcini :)
Ho fatto delle foto alle unghie della cliente,ma purtroppo avendole scattate col cellulare non sono perfette.Anche per questo ho utilizzato una foto del sito per mostrarvi il prodotto.Comunque potete vedere quanto siano lucide e splendenti.


qui si vede un po' meglio quanto siano lucide :)

Qui avevo realizzato una copertura unghie naturali con un gel pesca pastello,molto naturale e semplice.Se riuscirò a fare foto migliori le inserirò senz'altro!
Fatemi sapere se lo avete provato anche voi!
Per guardare gli altri prodotti il sito è www.robynails.it.
Ringrazio l'azienda per l'opportunità e vi lascio al prossimo post RobyNails,che vi anticipo sarà....molto colorato!
Alla prossima!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

1 commenti:

♥vendy♥ ha detto...

che bella questa manicure....i prodotti roby nails sono ottimi...
kiss kiss
vendy

ps: first new OUTFIT post
http://www.simplelifeve.blogspot.it/2012/09/outfit-last-sunny-day.html

Posta un commento