Ilaria's Nails. Powered by Blogger.
RSS

Cipria Opacizzante COLORTREND Avon

Ciao ragazze,
finalmente ho trovato il tempo per scrivere questo post che rimando da settimane!
Come sapete sono una presentatrice Avon e, da solo due campagne, Avon ha cambiato packaging e rivoluzionato i colori della linea COLORTREND. Questa è una linea frizzante e colorata,dedicata soprattutto alle più giovani che possono acquistare prodotti di buona qualità,spendendo meno. Paragonerei questa linea alla Kiko,come qualità e prezzo.Anzi,forse questa linea è ancora più economica.
Al momento è in offerta lancio,proprio per questo cambio d'abito che ha ricevuto.
Io mi sono innamorata della cipria opacizzante di questa linea!
Come cipria,ne trovate di due modelli:quella compatta priva di oli con filtro solare protettivo 10,disponibile in due colori e quella compatta opacizzante,che però è presente in una sola colorazione, la medium,ma anche su di me che ho la carnagione davvero chiarissima l'ho trovata ottima.Rilascia un po' di colore ma non eccessivamente,nel senso che non troverete il viso marrone (effetto terra abbronzante).Potete quindi utilizzarla tranquillamente anche se la vostra carnagione è pallida come la mia.


E' veramente opacizzante,niente zone lucide sul viso e per me è davvero importante in quanto tendo a lucidarmi facilmente.E' molto leggera e si applica gradualmente con estrema facilità.Devo dire che io utilizzo il pennello e non l'applicatore che trovate all'interno del prodotto,perchè trovo che rilasci sul mio viso un risultato più naturale.

Ha una scadenza di 24 mesi dall'apertura,ma con me questo tempo è veramente infinito perchè la uso sempre (come avrete potuto notare dalle foto) e la adoro.Sono 10grammi di prodotto e il prezzo normale sarebbe di 7,90€ ma adesso la trovate in sconto a soli 2,95€!
Se volete acquistarla da me potete contattarmi pure.Per questa campagna il pagamento è il 2 di ottobre!
Ve la consiglio,provatela!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

2 commenti:

Unknown ha detto...

Sembra davvero buona!

Ilaria ha detto...

si si lo è!

Posta un commento