Ilaria's Nails. Powered by Blogger.
RSS

buff'd cosmetics-il Fondotinta


Salve a tutte,
ho avuto modo di conoscere un’azienda americana (precisamente canadese),la buff’d cosmetics,che produce cosmetici minerali e completamente privi di sostanze irritanti,tossiche,che possono nuocere alla nostra pelle.
 Mi sono stati inviati gratuitamente dei campioncini di prodotti di make up che pian piano sto testando.
In questo post vi parlo del fondotinta.
Ne ho ricevuti di due tonalità:
-Neutral-Medium Light Mineral Foundation in Original Formula
-Neutral-Medium Mineral Foundtion in Original Formula
Sono effettivamente due tonalità differenti fra loro.Sono stata proprio io a richiedere tali tonalità.Solitamente non mi ci vedo bene con il fondotinta troppo chiaro che mi fa apparire pallida, per cui insieme alla tonalità Medium Light ho voluto provare anche quella Medium.
Devo dire che proprio con quest’ultima mi ci sono trovata meglio.La prima è effettivamente abbastanza chiara e mi è piaciuta ma non eccessivamente.Non mi sono sentita a mio agio quanto con la tonalità medium.La consiglio alle ragazze che hanno davvero una carnagione molto chiara e vogliono mantenere un incarnato naturale senza esagerare troppo col fondotinta.O che magari vogliono giocare con terre e blush.
La seconda tonalità,la mia favorita,è come ho detto leggermente più scura.L’ho trovata molto coprente ed è bastato poco prodotto per uniformare tutto il viso e leggermente anche il collo.
Ho applicato il fondotinta asciutto e l’ho fissato poi con della cipria.
In estate adoro il fondotinta minerale,soprattutto per me che ho la pelle grassa,trovo che rilasci alla mia pelle un aspetto molto più naturale rispetto al fondotinta liquido o in mousse che tende a volte a farmi lucidare troppo anche se utilizzo una base opaca o una polvere opacizzante, odio vedermi ‘’troppo truccata’’quando sto per sciogliermi come un ghiacciolo! J
E questo fondotinta ve lo consiglio proprio perché mi è piaciuto tanto e ho intenzione di comperarlo in formato full size.
Vi lascio il sito dell’azienda: www.buffd.com
Ringrazio di cuore l’azienda per la possibilità che mi è stata data di provare questi prodotti gratuitamente e vi do appuntamento al prossimo post!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Io mi ci son trovata proprio malissimo :( tra tutti quelli che ho provato credo sia stato il peggior fondo minerale mai provato, mi secca troppo il viso, non si stende bene (in alcune zone viene come a chiazze dove si concentra maggior prodott), evidenzia da morire i pori, non "aderisce" bene alla pelle...peccato però, ne parlano tutte benissimo, sono la solita sfigatella :D

Anonimo ha detto...

ma quante volte ho scritto "provato"? me imbranata XD

Ilaria ha detto...

Ihihih Venus Power tranquilla!Cmq mi spiace che tu ti sia trovata così male,d'altra parte ogni viso è diverso..e magari per me è fantastico e per te fa schifo.Fortuna che alcune aziende ci lasciano provare prima di acquistare ;) Continua a seguirmi!

Posta un commento