Ilaria's Nails. Powered by Blogger.
RSS

Essence-Soft Touch mousse make-up

Salve ragazze,
da tempo avrei voluto scrivere questo post su di un fondotinta che mi è piaciuto davvero tanto.
Ho avuto modo di provare due tonalità,avrei voluto scrivere due articoli differenti per ciascun colore ma, causa mancanza di tempo,mi trovo costretta a parlarvene in un unico post.Ne approfitto per discuterne le differenze.
E' un fondotina low cost, è il Soft touch mousse make-up di Essence.
Mi sono trovata benissimo.La texture è soffice e semplice da lavorare,leggera, dona un incarnato naturale ed omogeneo.Ne basta poco per coprire perfettamente il viso,la coprenza per me è davvero ottima.Non lascia zone lucide,per me che desidero avere sempre un fondotinta abbastanza matt è l'ideale.La pelle respira e risulta luminosa.
Queste sono le due colorazioni.Di una sono riuscita a scattarne le foto appena acquistato il fondotinta,ma del primo che ho provato purtroppo (come ho accennato prima per mancanza di tempo) ho dovuto scattare la foto quando il prodotto era quasi terminato :P Scusate!
Soft Tuoch mousse n.01 matt sand
Soft Touch Mousse n.04 Matt Ivory
In totale,Essence,offre sei tonalità di questa tipologia di fondotinta.Queste sono le due colorazione per le pelli più chiare.
Il primo colore che vedete applicato da sinistra è il n.04 Matt Ivory,accanto è applicato il n.01 Matt Sand.Come vedete il primo è più chiaro,il secondo leggermente più scuro.Devo dire che mi sono trovata bene con entrambe le tonalità.Probabilmente appena terminato quello che sto utilizzando adesso,acquisterò nuovamente lo 01 Matt Sand in quanto preferisco quell'effetto leggermente più scuro (ripeto sono entrambe tonalità per ragazze con la carnagione chiara). Credo che lo 04 Matt Ivory sia adatto alle ragazze con una carnagione molto molto chiara e che preferiscono mantenere una base neutra e molto naturale per giocare poi con blush e terre.
Il formato è da 16g,ha una scadenza di 24 mesi dall'apertura ed è un prodotto made in Germany.
Vi consiglio di provare questo fondotinta,il prezzo è di soli 3,99€ ma la qualità è davvero alta.
Fatemi sapere se lo avete testato anche voi!
Alla prossima!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

3 commenti:

Unknown ha detto...

Molto presto proverò anche io un fondo essence! =)

NonSoloMakeUp! ha detto...

Questo fondo insomma è da provare,ne parlano tutte molto bene!

Ilaria ha detto...

Si ragazze,ho provato anche altri fondotinta Essence,ma devo essere onesta dicendovi che la qualità degli altri non è pari a questa.Fidatevi,provatelo!

Posta un commento