Ilaria's Nails. Powered by Blogger.
RSS

Lisci perfetti?TECHNO FILLER BY FRAMESI

Salve ragazze,
oggi voglio parlarvi di un prodotto veramente prezioso per le nostre,più o meno folte,chiome.
Fa parte di una nuova linea BY Framesi: White Pearl.
La perla bianca era una preziosa medicina un tempo riservata solo agli imperatori cinesi,ma è fonte di vitalità e salute anche nell'odierna cosmesi.
Il prodotto si chiama TECHNO FILLER.

E' un fluido abbastanza cremoso all'idrolizzato di perla ri-mineralizzante che:
  • ripara le porosità e le irregolarità della superficie del capello lasciandolo liscio,morbido e setoso.
  • migliora l'idratazione e lubrifica lo stelo lucidandolo e disciplinandolo



E' l'ideale per capelli sfibrati,aridi e danneggiati.Si applica prima dell'asciugatura e della piastra,sui capelli bagnati ovviamente senza risciacquarlo.
E' ricco di proteine del frumento e della seta.,di cheratina naturale e derivati dell'olio d'oliva, che nutrono e lucidano il capello rendendolo più resitente.
L'ho testato sui miei capelli mossi e l'ho promosso subito. L'ho applicato prima dell'asciugatura col phon e già da subito,prima di passare la piastra, ho visto e sentito i capelli lisci e leggeri come se l'avessi già passata.Lascia un profumo piacevolissimo,i capelli ritrovano luminosità e brillantezza e mi son ritrovata davanti allo specchio con una piega liscia e perfetta come dal parrucchiere.

Il flacone ha un pratico dosatore coperto da un cappuccio trasparente,il formato è da 100ml e ha una scadenza di 12 mesi dall'apertura.

Collaborando con Framesi,ho avuto la possibilità di testare gratuitamente questo prodotto e ringrazio di cuore la mia amica Marta per la possibilità.
Se state cercando un prodotto di qualità,che non aggredisca i vostri capelli ma che li renda lisci e setosi senza dover ricorrere a trattamenti costosi dal parrucchiere,vi consiglio di acquistarlo.

Alla prossima!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento