Ilaria's Nails. Powered by Blogger.
RSS

Rossetto n.11 Kiko

Salve fanciulle!
Tempo di saldi in tutti i negozi Kiko (e siamo tutte contente!),in questo periodo troviamo i rossetti a 2€.
Qualche pomeriggio fa ero in giro,sono entrata un attimo per vedere cosa era rimasto in un negozio Kiko della mia città,e ho visto appunto questi rossetti a 2€ e ho deciso di prenderne uno.
Volevo darvi le mie impressioni.
Eccolo qui
E' il rossetto n°11.
Ha un formato da 3ml e una scadenza dopo 18 mesi dall'apertura.E' un prodotto fabbricato in Italia.
Mi piace molto il packaging,niente di troppo sofisticato,sobrio ma elegante.
Appena ho testato il colore,nel negozio sul dorso della mano, mi aveva piacevolmente colpita.Sulle labbra,devo dire, non mi ha entusiasmata più di tanto.
Sembrava un colore un po' più scuro e coprente,rispetto a quello che in realtà è.
E' un colore ''matto'',privo di shimmerini e glitterini.
Ho dovuto passarlo più volte sulle labbra per renderlo più evidente,ma anche come consistenza e morbidezza non mi è piaciuto granchè.Probabilmente,vedendo un colore così bello sulla mano,avevo delle aspettative troppo alte :)
(Già le mie labbra,causa freddo,sono abbastanza secche e in questo periodo prediligo burrocacao o gloss)
In ogni caso,come durata devo dire che regge abbastanza bene.L'ho indossato alle 8:30 del mattino e alle 13:30 era ancora abbastanza evidente sulle labbra.
Mi sarebbe piaciuto così come lo vedevo sulla mano,leggermente più tendente al rosso e più scuro,ma riuscirò comunque ad utilizzarlo,magari in qualche look in cui voglio dare un po' di colore alle labbra,ma senza esagerare.
Come ho detto il prezzo è di soli 2€.
Ed è tutto,alla prossima ragazze!
Baci!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

5 commenti:

Prince ha detto...

che peccato che sulle labbra il colore perde....cmq da oggi hai una nuova follower, se ti va passa da me e seguimi anche tu :
http://mylovelyworld9.blogspot.com

Ilaria ha detto...

Grazie Francesca,arrivo subito;)

Unknown ha detto...

Volevo farti sapere che anche io ti ho nominata per il Versatile Blogger Award sul mio blog :)
So che hai già fatto un post su questo, ma volevo avvisarti lo stesso!

Ilaria ha detto...

Em.Ti ringrazio di cuore! Fa sempre piacere sapere che qualcuno ti segue e a cui piace il tuo blog!;D Grazie di cuore!

Unknown ha detto...

ciaoooo sai che ho lo stesso rossetto e pure a me piace un sacco....se ti va passa dal mio blog http://elinelpaesedellemeraviglie.blogspot.com/

Posta un commento