Ilaria's Nails. Powered by Blogger.
RSS

La mia Maschera Veneziana

Ciao a tutte ragazze!
Incominciato il periodo del Carnevale,cominciano le proposte di make up per l'evento,da parte di make up artists e anche bloggers con la passione per il make up.
In vista di veglioni e feste varie,ho pensato di realizzare una Maschera Veneziana.
Purtroppo non ho potuto girare il tutorial :( ma vi metto qualche foto e il video in cui ho inserito tutte le foto che ho fatto.
Mi è piaciuto tanto realizzarlo.
Ho innanzitutto steso una base chiara sul viso.Con una matita color bronzo ho cominciato a tracciare i contorni della mia maschera.L'ho poi colorata utilizzando un color rame vivo e rosso intenso.Ho ripassato tutti i contorni con il nero.Sugli occhi ho applicato dei glitter rossi,eyeliner leggero su rima superiore che inferione,matita bianca all'interno del occhio e ciglia finte.Sulle sopracciglia ho applicato la polvere di glitter rossa.Utilizzando la colla per le ciglia finte,ho incollato qua e là delle linee fatte di strass.Infine ho applicato il pizzo rosso.Sulle labbra semplicemente gloss rosso e glitter dello stesso colore.
Spero vi piaccia!Un bacione!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

3 commenti:

Anna Santese ha detto...

che brava^_^ bellissimooo...complimenti^_^ come tieni ferma il pizzo sul naso?
dovresti mettere anche delle ciglia finte con le piume color rosa saresti magnifica^^

Ilaria ha detto...

Ciaooo grazie mille per i complimenti!Purtroppo non avevo ciglia finte particolari e mi sono adattata con quelle che avevo ^^ per quanto riguarda il pizzo,ho utilizzato della semplice colla a base d'acqua (si toglie appunto semplicemente con acqua e sapone) :D

Chandana ha detto...

wow.. very creative!

I have a boticca.com giveaway on my blog.. it would mean a lot if you visit my blog and check it out! See you there :)

You are one step away from winning $100! Click the link below to enter my giveaway! :)
Enter boticca.com giveaway, win $100
♥ www.thegirlatfirstavenue.com

Posta un commento