Ilaria's Nails. Powered by Blogger.
RSS

Primo post dell'anno!

Salve fanciulle!
I miei migliori auguri di BUON ANNO! Che questo 2012 ci porti tante belle novità,qualche vincita al superenalotto,un portafogli pieno di banconote(senza documenti all'interno!) da trovare per strada, o almeno una banconota da 100€ da trovare fuori un negozio Sephora da spendere proprio al suo interno! :)
A parte gli scherzi ragazze,tanti tanti auguri a voi e alle vostre famiglie,che sia un anno sereno e pieno d'amore.
Allora.
In questo post volevo mostrarvi due ombretti e un gloss che ho ricevuto da un'amica per Natale.
Naturalmente lei sapeva che con i trucchi,oltre che a lavorarci,ci gioco tutti i giorni e ha pensato bene di includere nel suo regalo anche questi prodotti di cui vado a parlarvi.
Non avevo mai provato queste due aziende: Bellaoggi e Astra.
Le ho viste negli scaffali dei negozi di articoli per estetiste dove vado di solito,e so anche che molte ragazze li utilizzano nel proprio make up di ogni giorno,ma non ho mai provato alcun prodotto.Ed ecco che ne ho avuto l'occasione.
Vediamo per primi gli ombretti.

Sono degli ombretti Wet&Dry dell'azienda Bellaoggi,i colori mi piacciono tantissimo: grigio shimmer con micro glitterini e nero shimmer sempre con micro glitterini.Per rendere i colori più intensi,a maggior ragione che son glitterati,è consigliabile applicarli bagnati.Io ho fatto proprio così.Mi son piaciuti,hanno una buona durata anche se un pochino l'ombretto è andato a finire nelle pieghette,ma devo dire che il risultato mi è piaciuto.Sono degli ombretti facili da applicare,made in Italy,la quantità di prodotto per ciascuno è di 1,2g.Nel retro dell'ombretto,sollevando la pellicola che ci descrive numero,quantità,provenienza e scadenza del prodotto,è possibile leggerne anche la sua composizione.
Per entrambi i colori,la scadenza è di 12mesi dall'apertura.I colori sono:
n.15 (griglio)
n.16 (nero)
Credo che abbiano un costo abbastanza basso per cui,facendo un rapporto qualità-prezzo,vi consiglio di provarli.
Veniamo adesso al gloss.

Gloss 3D PROJECTION n.106.
Come ho detto,non avevo mai provato quest'azienda.Devo dire che questo gloss mi è piaciuto tanto.E' molto morbido e corposo e rimane a lungo sulle labbra,lasciandole vellutate e veramente brillanti.Il colore è questo rosa scuro,va a lasciare abbastanza colore sulle labbra anche se la prima cosa in evidenza in questo gloss,sono i glitter che donano alle labbra questo effetto ''3D''.
Non è specificata sul flaconcino la scadenza,ma devo dire che il gloss è uno di quei prodotti che ''si consuma'' più velocemente :)
Ha un gradevole profumo e un applicatore abbastanza grande.
Anche per questo prodotto il prezzo non è assolutamente eccessivo,vi consiglio per cui di provarlo.E' ideale soprattutto per chi la mattina va di corsa e vuole solo un velo di trucco prima di uscire e conta su un gloss che dia luce alle labbra,ma è splendido anche per chi di sera vuole brillare con labbra veramente luminose e al centro dell'attenzione.

E con questo è tutto per oggi :)
Beh,chi scrive post il primo dell'anno,scrive post tutto l'anno(?).
Volete vedere com'è cominciato per me il nuovo anno?
Proverò a ricompattarla -.-''
Adesso vi do appuntamento al prossimo post!Fatemi sapere se utilizzate anche voi queste aziende!
Ancora auguri!

Glitter di natale by Follettarosa

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

2 commenti:

Fairy and Lady ha detto...

molto belli gli ombretti, peccato che non so dove trovare astra. divento tua follower se ti va passa anche tu Fairy and Lady

Ilaria ha detto...

Passo subito a trovarti ^^ Guarda Astra qui da me è reperibile addirittura in alcuni supermercati e negozi che vendono oggettistica e articoli da regalo,giocattoli... devi girare un po' :)

Posta un commento