Ilaria's Nails. Powered by Blogger.
RSS

Long Lasting Stick Eyeshadow: n.09

Ciao a tutte ragazze,
oggi un post veloce veloce per parlarvi di un prodotto che mi è piaciuto tanto.In questo post vi parlo solo di questa colorazione,perchè voglio dedicare un post diverso per ogni colore.
Arriviamo subito al dunque.
Eccolo qui:
E' il Long Lasting Stick Eyeshadow n.9 Kiko.
E' un ombretto in stick.Ha una formulazione molto morbida e mi piace proprio tantissimo.Si applica con estrema facilità e il fatto che sia in stick con questa punta tonda molto pratica, ne rende comoda la stesura direttamente dallo stick senza dover utilizzare il pennello.In effetti io l'ho utilizzato giusto per sfumare un po' il colore.Ha una durata di 24 mesi dall'apertura,il formato è di 1,64g e consiglio questo prodotto a chi magari è di fretta e vuole truccarsi bene ma in poco tempo.Sono dei colori molto intensi per cui rendono molto bello qualsiasi look.
Questo colore mi ha subito colpito.
E' il n.9: un verde acqua molto brillante,sta bene anche da solo sugli occhi senza ausilio di altri colori vicini.
Con flash
senza flash
Sebbene vada matta per questi ombretti,dopo qualche ore il prodotto è andato a finirmi leggermente nelle pieghette.Sulla confezione specifica 8 hours no-transfer performance.Non lo so,è una cosa che ho riscontrato ma che non mi ha dato particolarmente fastidio.
Mentre ho notato che non va via facilmente.E' ombretto davvero resistente e per rimuoverlo è necessario uno struccante o delle salviettine.
Possono sembrare due cose contrastanti,però è così.Penso che il prodotto vada un pochino nelle pieghette per la texture che ha.Non so se è capitato solo a me o anche ad altre ragazze (fatemelo sapere).Mentre il fatto che il colore comunque sia resistente,direi quasi semipermanente, è una particolarità fantastica.Ho proprio passato il dito (come se volessi sfumare) dopo un quarto d'ora dall'applicazione sugli occhi, e il colore non si è mosso.E'rimasto lì e nemmeno mi si è sporcato il polpastrello.
Nel mio look,ho abbinato lo stick ad un ombretto marrone.Mi è piaciuto molto come effetto.
Ho presto questo prodotto a 3€ con lo sconto,il prezzo precedente è (se non sbaglio!) di 6,50€.
Ed è tutto!
Alla prossima!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

8 commenti:

MissCherryS ha detto...

Ho anche io questo colore e lo adoro!! :)

Ilaria ha detto...

Si è davvero bellissimo!!

★Stellina★ ha detto...

Mi piace tantissimo l'abbinamento con il marrone, è da provare! comunque io ho notato che se sfumo bene appena applicato non mi crea pieghette, mentre se abbondo con il prodotto e non sfumo allora qualche pieghetta la noto, ma come dici anche tu sono davvero resistenti!=)

Ilaria ha detto...

Ciao Stellina!Purtroppo a me le ha create nonostante avessi sfumato il prodotto :( anche perchè volevo aggiungere il marrone e a maggior ragione ho sfumato bene.Ma pazienza,ci piace lo stesso ;D

Ilaria ha detto...

Ciaoo!Purtroppo non ti trovo tra i miei followers =( ma grazie per l'invito passerò senz'altro ;D

glamfrens ha detto...

interessante... dono tua nuova follower... ti seguo e ti aspetto tra le mie lettrici http://modaealtririmedi.blogspot.com/

Ilaria ha detto...

Non sempre ci si può trovare d'accordo,con i prodotti per make up poi ognuno ha le sue esperienze e i suoi pareri.mi ha fatto piacere leggere le tue impressioni,grazie =)

Anonimo ha detto...

Io invece trovo questo colore fantastico *___* devo ancora provare i longlasting Kiko, ma ho sempre letto recensioni positive :) ps: ti seguo, passa da me se ti va :)

Posta un commento