Ilaria's Nails. Powered by Blogger.
RSS

ColorPLAY n110 Debby

Bentrovate ragazze!
In questo post volevo parlarvi di uno smalto che mi è piaciuto veramente tantissimo!Adesso vado a spiegare perchè :) Intanto andiamo a vederlo.
Ed ecco a voi lo smalto colorPLAY n.110 Debby.
Lo trovo un colore bellissimo,mi ha colpito molto.Quando l'ho acquistato,devo confessarvi,lo avevo sottovalutato,invece sulle unghie l'ho rivalutato tantissimo. 
Come vedete è un verde chiaro con tantissime sfumature dorate.Di solito le mie clienti non impazziscono per i colori un po' più ''audaci'',vanno perlopiù sui classici french,rosa,rossi,biancolini... ma questo colore,devo dire la verità,è piaciuto molto anche a loro! Sarà perchè questo suo sottotono dorato lo rende più facile da portare.
Mi è piaciuta la consistenza e anche il pennello abbastanza grande da coprire facilmente l'unghia.Molto comoda anche l'impugnatura che semplifica ancor di più la stesura dello smalto.
Il formato è di 7,5ml per cui abbiamo parecchio prodotto e anche la durata è tanta,ha scadenza dopo 36 mesi.Io l'ho preso da OVS a 4,90€, ma in alcune profumerie mi sono resa conto che i prezzi sono più bassi.Ad esempio da Acqua&Sapone costa 2,90€ compresa la base coat.
Ci ho fatto poi una nail art eccola qui :)
Ed è tutto! Alla prossima!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento