Ilaria's Nails. Powered by Blogger.
RSS

ANTI-FRIZZ INTENSIVE SERUM -Framesi

Buongiorno ragazze ^.^
Alla chiusura del giveaway,eccomi a parlarvi di un altro ottimo prodotto Framesi che ho avuto la possibilità di provare grazie alla mia amica Marta.
Fa parte della linea Morphosis Power,linea che si prende totalmente cura dei capelli sfibrati e destrutturati,andando a renderli più forti,più corposi e più morbidi.L'ingrediente principale su cui va a basarsi questa linea è l'Omega-6 dell'olio di girasole,dalle proprietà anti-invecchiamento,apporta energia al bulbo pilifero rendendolo più produttivo.Altri ingredienti idratanti fondamentali sono la cera d'api,l'olio di crusca di riso,i derivati dell'olio d'oliva,le alghe marine e la gomma di Guar.
Si chiama ANTI-FRIZZ INTENSIVE SERUM.
La confezione contiene sei flaconcini di questo speciale fluido idratante specifico per capelli secchi e crespi.
E' trasparente per questo non lo si riesce a vedere bene nelle foto.E' un prodotto ideale per chi vuol dare vita nuova ai propri capelli.
Nutre i capelli rinforzando quelli secchi e il risultato garantisce:capelli pettinabili e lucenti,prolungata sensazione di ''capelli appena lavati'',asciugatura più veloce,styling più duraturo.
Ho provato io stessa questo prodotto e mi è piaciuto tanto l'effetto di morbidezza che ha lasciato sui miei capelli,oltre al profumo meraviglioso.Ma poi,non contenta,ho deciso di farlo provare a mia mamma,che tanto tiene ai suoi capelli che,causa tinte frequenti,hanno bisogno di estrema cura e prodotti come questo.Devo dire che ne è rimasta molto soddisfatta perchè sentiva e vedeva i suoi capelli più forti e più lucenti,e la piega è durata più a lungo.
Per cui siamo in due a consigliarvelo :) Come sempre Framesi ci offre prodotti di ottima qualità.
Ogni flaconcino contiene 15ml di prodotto.Va applicato sui capelli appena lavati,va lasciato in posa 3-5minuti e poi deve essere risciacquato.E' ovviamente un prodotto MADE IN ITALY.Vale la pena acquistarlo.
Marta mi ha inviato anche un catalogo Framesi con i tagli e i colori dei capelli che più andranno di moda durante l'autunno-inverno 2011.Ho scattato anche a questo alcune foto perchè volevo farvene vedere qualcuno :)
 
 A me il rosso piace tantissimooo!!!Soprattutto quello scuro,ma anche il colore della prima foto devo dire non mi dispiace anche perchè i miei sono lunghi e mossi come i suoi quindi... si potrebbe provare ;) Devo solo trovare il coraggio prima!Ho avuto sempre il mio colore,il massimo che ho fatto sono state le meches castano chiaro sul mio castano scuro!Voi che ne dite di questi tagli e colori?Vi piacciono,li avete già così o volete cambiare look quest'anno?;D Fatemi sapere!!!
Io vi do intanto un bacio e l'appuntamento alla prossima!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento