Ilaria's Nails. Powered by Blogger.
RSS

Tecnica marble... promossi e bocciati!

Ciao a tutte ragazze!
Ho approfittato di questo pomeriggio libero per vedere come viene la tecnica marble con i miei smalti nuovi.Devo dire che alcuni si sono prestati molto bene,altri invece no.Ho scattato comunque le foto anche alle tips sopra le quali la tecnica non è ben riuscita per mostrarvi il risultato.





Devo dire che con questi qui di Kiko è venuta bene.Perfetta senza pasticci o bubboni enormi XD.I colori che ho utilizzato sono (da sinistra verso destra) n. 223,n.221,n.245.Ho protetto e lucidato la tip alla fine con il top coat.


(da sinistra verso destra)colori n.299,n.267,n.296.Anche con questi colori Kiko il risultato è stato preciso e lineare.

Qui ho mischiato un po' di aziende.Ho utilizzato OPI(Manicurist of Seville),Bottega Verde(Rouge noir) e Maybelline New York(Champagne n.815).Bah.. insomma..poteva venire meglio..Opi in acqua è rimasto perfetto.Quello di Bottega verde è andato a perdersi parecchio e quello Maybelline anche è rimasto bello in acqua.Però il risultato non mi ha convinto tanto,in quanto il colore sulla tip non ha mantenuto una consistenza giusta e lineare.

Ecco con questi il risultato è stato pessimo.Lo smalto era troppo denso,andava a fondo nella ciotolina e sulla tip,quello che sono riuscita a rimediare,ha creato delle bolle e non mi è piaciuto per niente.Estée Lauder bocciato!Erano i colori 02-Black midnight (il più scuro)e 14-Rose Coral(il più chiaro).Questi smalti li avevo già da prima ma volevo provare lo stesso anche se non sono appena acquistati.

Veniamo a Deborah Milano.Risultato soddisfacente.Ho utilizzato (da sinistra verso destra)n.19 SOMBRERO TAN.n.34 TECNOLOGIA BREVETTATA,n.18 SUNSET COCKTAIL.

Essence.Venuta veramente bene.Risultato perfetto.Lineare e preciso e li consiglio per avere una tecnica marble fatta bene,ma sconsiglio i colour & go perchè il formato è troppo piccino ed è peccato utilizzarlo tutto per questo.Ho utilizzato il verde n.39 LIME UP!,il celestino chiaro n.53 YOU BELONG TO ME,il celeste scuro-turchese n.55 LET'S GET LOST e il giallo n.23 SUNDENCER.

 
Chiudo con questi Debby.Insomma non mi ha convinta tanto il risultato,ma credo che sia stato perchè i colori erano troppo shimmer.Non lo so,comunque non mi ha convinta tanto.Ho utilizzato i colori (da sinistra verso destra)il n.110 e il n. 111.


Bene ragazze,fatemi sapere se ci avete provato anche voi e che aziende avete utilizzato.Come vi siete trovate e se vi piace.Un abbraccio,aspetto i vostri commenti!Ciaooo!!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

10 commenti:

Laura D.P. ha detto...

ma come si fa?? io avevo provato con lo shatter di OPI seguendo un tutorial....ma non è venuto assolutamente niente se non una patacca bianca...mi sa che ho sbagliato qualcosa!!!
PS ho provato con le mie unghie non con delle tips
appena blogger me lo consente sarò una nuova follower XD

Ilaria ha detto...

Cara xasperadastra, hai unito varie marche quando hai provato shatter di OPI? Alcuni smalti,se troppo densi,vanno a fondo o creano sulle unghie delle bolle appunto bruttissime XDprova magari ad usare altre marche,smalti nuovi e non magari troppo densi in quanto un po' veccchiotti. Come hai seguito la procedura del tutorial inizia a mettere delle gocce usando vari colori e con uno stuzzicadenti traccia il disegno che più ti piace e spingi il dito solo sulla parte che ti piace,giù verso il fondo del bicchiere.E così dovrebbe rimanere bello e preciso.Pulisci al massimo l'eccesso di smalto con l'acetone(o meglio con un solvente senza acetone;)).Purtroppo per il momento non mi è possibile fare dei video,spero di poterlo fare presto.Io ho usato le tips per provare perchè sulle unghie uso il gel XD spero di averti fra le mie follower,mi fa piacere!Un bacio!

Tish! ha detto...

Che bella questa tecnica!!! l'ho già vista, è assolutamente da fare!!!

Se ti va ne l mio blog ho appena aperto un giveaway per regalare uno dei due smalti OPI che mi hanno mandato per il concorso..se ti interessa e ti va di partecipare a me fa piacere :)

Ilaria ha detto...

wow grazie Tish! arrivo subito!

princessbox ha detto...

Ciao se vai sul mio blog c'è una sorpresa per te! ^_^

http://princess-box.blogspot.com/2011/06/ho-vinto-un-premio-di-gia.html

Ilaria ha detto...

Grazie!!!!

Unknown ha detto...

bellissimeee
nuova follower....
passa se ti va!

www.passionnail.blogspot.com

Julieth Makeup ha detto...

Ma son tutti bellis quesi smalti :)
Troppo belli. Ho visto un O.P.I ♥

Se vuoi passa da me, ho appena
creato un Outfit ( il tema è Londra )
mi farebbe piacere leggere un tuo parere.
Grazie mille,

Julieth Makeup
http://juliethmakeup.blogspot.com/
nuova follower

Crazy4makeup ha detto...

Sono favolose!!! Complimenti ^_*

Ilaria ha detto...

Grazie fanciulle!!
@julieth Makeup arrivoooooo :)

Posta un commento