Ilaria's Nails. Powered by Blogger.
RSS

News Framesi!

Ciao fanciulle!
Sono stata contattata da ''Framesi'' per parlarvi di una linea di prodotti utilissimi per la stagione ormai alle porte: l'estate!
Come la pelle, anche i capelli vanno protetti dagli agenti atmosferici.
I maggiori fattori di rischio per tutti i capelli,soprattutto per quelli colorati sono:

• il sole, con la sua luce intensa e il calore
• il vento, dall'azione disseccante
• l'acqua marina e il cloro delle piscine, che impoveriscono lo stelo
• la sabbia, per il suo effetto scrubbing
• i lavaggi e le asciugature quotidiani che possono alterare l'equilibrio fisiologico
I Laboratoti di ricerca Framesi hanno trovato la soluzione per affrontare le imminenti giornate estive.Questa soluzione è: MORPHOSIS SUNRISE,la protezione dolce degli zuccheri del fico d'India.
Questi preziosi zuccheri sono altamente idratanti e,insieme al calcio e alla vitamina C,rinforzano i capelli e rallentano i processi ossidativi.
Morphosis Sunrise è arricchita da altri antiossidanti, come la vitamina E e l'estratto di pomodoro (licopene),sostanze ristrutturanti (chitosani e proteine del grano) e potenti filtri UV completano la difesa
dei capelli dalla disidratazione e dallo sbiadimento, assicurando morbidezza e brillantezza
giorno dopo giorno, dal mattino alla sera.
GLOW - Shampoo solare protettivo - 250 ml deterge delicatamente i capelli senza aggredire il colore cosmetico,rinforza i capelli e ne previene l'invecchiamento.Il risultato è cute e capelli liberi da salsedine, sabbia, cloro e residui di prodotti fissativi e protettivi,capelli morbidi e lucidi,colore brillante .
AFTERGLOW - Maschera solare nutriente e lucidante - 250 ml idrata a fondo la fibra capillare e la ristruttura dopo l'azione degli agenti atmosferici.Colore intenso più a lungo,capelli più soffici e facili da pettinare.
SUNSHIELD - Olio solare anti-UV e anti-disidratazione - 100 ml previene lo sbiadimento del colore e l'inaridimento del capello con uno schermo solare ad ampio spettro.Capelli protetti dal sole e dal vento e idratazione profonda e costante.
SUN WASH - Shampoo-doccia doposole - 250 ml si prende cura anche della vostra pelle.Idrata, rinfresca e deterge cute e capelli da salsedine, sabbia e prodotti solari.Ha un effetto vellutante perché contiene derivati dell'olio d'oliva e proteine della seta,e rende più persistente l'abbronzatura.
Beh ragazze,che dite?Vale la pena provare?Io dico di si! Vi ho parlato dei prodotti esattamente come ''Framesi''li descrive e adesso bisogna testarli!
Vi lascio il sito: www.framesi.it
Un bacio!Alla prossima!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

3 commenti:

Dony Cipriadiluna ha detto...

mi sembrano prodotti davvero interessanti! non vedo l'ora di leggere le tue review ^_^

TheMorgana1985 ha detto...

attendo le review

Ilaria ha detto...

^.^

Posta un commento