Ilaria's Nails. Powered by Blogger.
RSS

Yves Rocher per le pelli grasse e miste.

Ciao ragazze,
oggi vi vorrei consigliare dei prodotti che io ho trovato molto buoni per la cura della pelle del viso.
Avendo la pelle grassa,ho bisogno di prodotti veramente purificanti che detergano al meglio la mia pelle.In passato ho sofferto anche di dermatite seborroica,per cui ho veramente bisogno di validi prodotti.
Ho provato taaante marche.Con questa, devo dire,mi son trovata bene.
Parlo di Yves Rocher.Azienda francese,Yves Rocher ha fondato Cosmétique Végétale ed appunto tutti questi prodotti sono di origine vegetale.Yves Rocher vende in tutto il mondo,io ho potuto acquistare questi prodotti a Milano,ma andando sul sito si può trovare il punto vendita più vicino.

Adesso ve li descrivo.
In questa foto li vedete tutti e tre insieme.Della linea ''seboSPECIFIC'', da sinistra verso destra:
-Lozione purificante 2 in 1puificante-opacizzante
-Gel detergente gommage delicato
-Trattamento idratante anti-lucidità da giorno
La lozione purificante,utilizzata dopo il gel detergente,rinfresca,opacizza e purifica la pelle,restringe i pori e completa la pulizia del viso.Si può utilizzare da sola la mattina,e la sera dopo il gel detergente.La lozione,come anche il gel e la crema,non contengono componenti di origine animale,anzi sono tutti componenti di origine vegetale,in particolare della Scutellaria,una pianta che trattata ha il potere di regolare la luminosità del viso.Il costo per un flacone da 150ml è di 7,50€.
Il gel detergente è un ottimo esfoliante,è uno scrub delicatissimo e le sue micro-particelle rimuovono ogni impurità e liberano i pori.La pelle è finalmente respira,fresca e purificata. Senti il viso veramente pulito.E poi applicando subito dopo la lozione,lo è ancor di più.Il costo per un flacone da 150ml è di 7,80€.
La crema idratante anti-lucidità da giorno,con estratti di scutellaria,olio essenziale di sandalo,estratto di the verde e alphloia,agisce per regolare la produzione di sebo e opacizzare la nostra pelle.Anche quando fa caldo.
Il costo per un flacone da 50ml è di 13,60€.
Ragazze andate al sito www.yvesrocher.com e vedrete che all'inizio vi si aprirà una finestra per selezionare la lingua.Selezionate ''France'' e vi porterà al sito francese dove è possibile acquistare e approfittare di tante promozioni.Yves Rocher realizza anche cosmetici,profumi,prodotti per capelli,solari,prodotti per uomo...andate a visitarlo.
E se provate qualcosa fatemi sapere!
Un bacio!Ciaoooo!!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento