Ilaria's Nails. Powered by Blogger.
RSS

GRAZIE!!!

Ciaoooo belle!!
Innanzitutto inizio col ringraziare la mia amica del blog ''Make up & Bellezza'' per avermi inserita fra le sue 12 bloggers preferite e per avermi donato questo

L'ho apprezzato davvero tanto!!!Grazie veramente di cuore!Fa piacere sapere di essere seguita e addirittura essere fra le bloggers preferite ^.^.Sono davvero contenta!
Ragazze vi ricordate di quel concorso di cui vi parlavo?Quello in cui si possono vincere i pennelli di Neve Cosmetics,esatto.Beh oggi ho creato il secondo trucco.Come vi avevo detto se ne potevano presentare due.
Oggi mi sono ispirata al colore dell'ombretto ''Skyline''di Neve Cosmetics.
E ve lo volevo far vedere.

Vi piace?Beh a me piaceva di più il primo,quello ispirato a ''Kimono''.
Vedremo come andrà a finire!
Mi raccomando continuate ad incrociare le dita per me!
Vi premerierò poi con un giveaway!
Si si..ci sto pensando....vi aggiornerò!
Alla prossima!!Ciao!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento