Ilaria's Nails. Powered by Blogger.
RSS

Con Amore (Per i Vostri Capelli)...Framesi!

Salve a tutte ragazze,
in questo periodo estivo sto nuovamente trascurando un po' il blog :P Spero di essere giustificata!
Ho ricevuto più di un mese fa,dei nuovi prodotti Framesi.Ho avuto modo di provarli quasi tutti,tranne uno e adesso capirete perchè.
Uno dei prodotti che ho ricevuto,lo avevo già recensito la scorsa estate.E' GLOW,lo shampoo solare protettivo.Potete leggere la recensione QUI.
Ecco cos'altro ho ricevuto.
SUNSHIELD-Olio solare anti-UV e anti-disidratazione.
E' un olio spray veramente leggerissimo e profumatissimo che rende morbidi e idratati i capelli anche sotto il sole.La sua funzione è appunto di proteggerli da sole e vento e ripristinare,dopo ogni bagno,lo schermo anti-UV.Io lo spruzzo (anche se adesso me n'è rimasto davvero poco!) appena arrivata al mare e anche dopo il bagno,forse sarebbe sufficiente anche una sola volta, ma a me piace da morire la profumazione di fico d'India e l'effetto che lascia sui miei capelli.Il formato è da 100ml.Ve lo consiglio!

Volumizing Spray, la particolarità di questo prodotto è che venga formulato con vitamine e minerali estratti dalla lava vulcanica per una formula tonificante,districante e termo-protettiva,che dà volume e idratazione ai capelli senza appesantirli.E' indicato per chi ha i capelli sottili perchè va a dare corposità al capello,stimola la produzione di cheratina,favorisce la coesione strutturale attraverso l'apporto di ceramidi e difende dall'azione degenerativa dei radicali liberi grazie al pantenolo e al filtro UV.Io lo applico dopo lo shampoo,senza risciacquare. Il prezzo consigliato è di 11€ e il formato è da 100ml.

Il prodotto che non ho potuto utilizzare è Silver Gel,fissativo lucidante da 150ml.Il prezzo consigliato è di 14,60€.Elimina le sfumature paglierine dei capelli bianchi,dona un riflesso luminoso e argenteo e lucida e fissa le ciocche.Non avendo capelli bianchi,per lo meno non evidenti, sto aspettando ad utilizzarlo :)

Ed è tutto!Grazie come sempre a Framesi che collabora sempre col mio blog,e chiedo scusa per il ritardo della review!
Alla prossima!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento