Ilaria's Nails. Powered by Blogger.
RSS

Fondotinta low cost

Ciao a tutte ragazze,
sempre di corsaaaaa!!!! Volevo brevemente parlarvi di un prodotto che ho trovato abbastanza buono e che mi sento di consigliarvi,nel caso in cui voi non lo abbiate ancora testato :)
Si tratta di un fondotinta low cost,e quando si parla di prodotti con piccoli prezzi e grandi risultati, ci viene subito spontaneo pensare alla Essence.
E' esattamente di questa azienda il fondotinta di cui vi parlavo.

 E' come vedete un fondotinta liquido,si chiama Clear&matt ed è oil free.E' appunto un fondotinta ad azione leggera e non grassa.Io scelgo sempre fondotinta che vadano a lasciare un effetto matt e per niente lucido alla pelle,soprattutto la mia che già è abbastanza grassa ma anche molto delicata e soggetta a rossori.
Devo dire che il risultato mi è piaciuto,perchè effettivamente opacizza la pelle soprattutto nelle zone per me più ''critiche'' e anche il colore va ad uniformarsi bene al mio colorito.Io ho preso,delle tre tonalità, la n.01 porcelain.
Abbastanza coprente,il formato è da 30ml e il prezzo è di 3.49€.
Un prezzo bassissimo,ma il prodotto è davvero buono.
Se cercate un fondotinta che costi poco ma che vi sappia garantire un buon risultato,vi consiglio questo qui!
Ed è tutto!Fatemi sapere se l'avete provato e cosa ne pensate!
Alla prossima!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

4 commenti:

Unknown ha detto...

io ho provato solo quello in mousse ma avendo la pelle secca non va bene per niente perchè la secca ancora di più...

Ilaria ha detto...

Magari prova questo qui,sul flaconcino specifica che è per tutti i tipi di pelle.Sulla mia l'effetto è stato positivo :)

Unknown ha detto...

Io ho lo Stay All Day e mi ci sono trovata davvero bene, anche se d'inverno secca un pochino la pelle anche questo! Penso comunque che il prossimo che acquisterò sarà proprio questo! ;)

Ilaria ha detto...

Io invece proverò il tuo! ;)

Posta un commento