Ilaria's Nails. Powered by Blogger.
RSS

Giveaway!!!!Collaborazione con Framesi!

Ed eccoci con un nuovo giveaway!
Dedicato a tutte le persone che amano prendersi cura dei propri capelli e desiderano utilizzare solo prodotti di ottima qualità.
Da un po' di tempo il mio blog collabora con Framesi,multinazionale leader tra le aziende che producono prodotti per capelli di elevata qualità.Framesi si occupa soprattutto del canale professionale,producendo servizi al salone,moda,accessori e arredi. Un nome ed una garanzia. E per me è un piacere immenso poter,non dico provare perchè è un termine che non si addice per questa grande azienda,ma utilizzare i prodotti che gentilmente la mia amica Marta mi invia per lodarli ancor di più e darmi modo di parlarvene nel mio blog,soprattutto per quanto riguarda le novità.
Ebbene,proprio con Marta abbiamo deciso di dare vita ad un giveaway aperto a ragazzi e ragazze,affinchè possano verificare la qualità di questi prodotti e possano testare sui propri capelli quanto siano meravigliosi.Oltretutto è un regalo da parte mia alle ragazze che mi seguono,poter regalare prodotti veramente validi e con un nome come Framesi,è senza dubbio un enorme piacere e spero possa esserlo anche per voi.
I prodotti che l'azienda ha messo a disposizione sono i seguenti:
Delle linea Morphosis Power ecco Harmony: shampoo ristrutturante.Rinforzante arricchito con gomma di Guar,garantisce ai capelli destrutturati una detergenza bilanciata.Penetra in tutti gli strati del capello idratandolo in profondità e difendendolo dall'invecchiamento grazie agli Omega-6.Risultato?Capelli protetti e districati,più lucidi e flessibili.
Ed ecco lo shampoo ristrutturante Ricrema.E' un detergente specifico per rigenerare i capelli sfruttati,aridi e sfibrati.Compensa le carenze del capello destrutturato,contrasta i radicali liberi e apporta un mix di nutrienti che rivitalizzano lo stelo capillare.Il risultato è capelli nutriti,morbidi e luminosi,districati e sani.
Della linea I.Dentity (di cui vi avevo parlato già in un post) ecco Look@Me Volumizing lotion:gel fissativo volumizzante e corporizzante.Raddoppia il volume dei capelli ed elimina l'elettricità statica.E' perfetto sui capelli particolarmente sottili.Mantiene lo styling nel tempo,non sporca e non appesantisce i capelli.
Della stessa linea,a voi Set.Up Illuminating wax,cera micro-emulsionata illuminante dei contrasti cromatici.Movimento naturale e colore esaltato.I capelli sono brillanti,idratati e composti,senza rigidità.
Ben quattro prodotti,per avere a casa risultati come dal parrucchiere.
Per poter partecipare al giveaway,come al solito,bisogna rispettare alcune regolette.
Andiamo ad elencarle:
-Essere follower di questo blog;
-Diventare fans della mia pagina su Facebook: Esthétique Délices By Ilaria's Nails;
-Essere iscritte al mio canale Youtube:  http://www.youtube.com/user/EsthetiqueDelices
-Postare sul vostro blog e sulla vostra pagina facebook il link di questo post riguardante il giveaway a cui state partecipando.
-Per partecipare dovete lasciare un commento sotto questo post,lasciando la vostra mail e spiegando nel commento quali sono le vostre tre aziende e compagnie cosmetiche preferite e che utilizzate più di frequente.
E basta direi :)
Start giveaway ore 20:00 del 7.09.2011.
Chiusura giveaway ore 00.00 del 7.10.2011
Grazie a Marta e a Framesi che ci ha dato questa possibilità e in bocca al lupo!
Il vincitore o la vincitrice sarà sorteggiato tramite random.org!

Vince il giveaway il commento n.22 appartenente a rosaspina86! Congratulazioni!!!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

25 commenti:

caty ha detto...

Partecipo :)
GFC followewr: catymariposina
email maison-@hotmail.it
FB caterina Mariposina
YT: mariposinacate
Case preferite: I provenzali per la qualità dei prodotti; Kiko rapporto qualità prezzo; Essence per lo stesso motivo.
condiviso su fb
http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=246785378699374&id=100001275778016

nicolpaco ha detto...

gfc: nicolpaco
fb: nicoletta coluccia
yt: SuperStarlighteyes
email: nicolpaco@yahoo.it
ho condiviso sulla mia pagina giveaway: https://www.facebook.com/pages/GiveawayLandia/184097224959838
Adoro la essence perchè hanno prezzi imbattibili e i prodotti sono molto validi, l'astra per lo stesso motivo :D

Unknown ha detto...

wow...speriamo di vincere... allora... sono fan del tuo blog come sharmaynelba
ho condiviso su fb e nel mio blog.
le case cosmetiche a cui mi affido sono kiko,avon e bottega verde... magari se riuscissi avincere e provare questi prodotti di cui nn ero a conoscenza mi potrei affidare anche a questa casa... :)
mail: giveawayer@hotmail.it
sharmayne la bua

Florinda ha detto...

Partecipo moooolto mooolto volentieri! ;)
Questi prodotti farebbero tanto al caso mio! :D
Le aziende cosmetiche che preferisco sono: Bare Escentuals perchè utilizza polveri minerali e mi ci trovo dvinamente, E.l.f., Kiko. Catice ed Essence per il rapporto qualità prezzo soddisfacente e Layla per la vastissima gamma di smalti che produce e l'ottima qualità degli stessi. ;)

GFC: floryfrancy
YT. fradomy
FB: Florinda Fraccalvieri
link: https://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri
e-mail floryfrancy@inwind.it

punkettina85 ha detto...

su fb sono flower bomb
su youtube :sunofsummer
la mia mail è punkettina85@hotmail.it
mi piacciono la essence,la pupa e kiko

Laura ha detto...

Partecipo!!
Al primo posto metto la Mac,al secondo Kiko e al terso essence e catrice!

occhi_di_ghiaccio@live.it

Unknown ha detto...

Ciao,partecipo volentieri! adoro la essence,la pupa e la kiko ^_^
GFC: Pink Angel
YT: Auty1987
Link su fb: http://www.facebook.com/Auty87
email: auty87@hotmail.it

fede1701 ha detto...

Eccomi! :)
GFC: fede1701
email: fede1701@alice.it
YT: 17sweetfede
fb: Little Snail
link: http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=163141207101385&id=100001815708839

marche: Mac.. Kiko e Catrice!

alyson ha detto...

Partecipo e condivido su fb ^^
Le mie 3 marche preferite sono: KIKO, PUPA & Layla!
FB: Sae Kurosawa
YT: dearREILA
Tifafd[at]libero.it

ilenia garofalo ha detto...

partecipo
nome follower: ilenia garofalo
profilo fb (con il quale ti seguo e ho condiviso il post ^^ ): https://www.facebook.com/profile.php?id=1554222248
youtube: blunderilly
mail: miao3miao@hotmail.it
allora direi E.l.f. essence e avon ;)

Pinkyemm ha detto...

partecipo!

GFC follower nick: ShiningLittleStar
Mail: cupcake89@libero.it
FB: Mary Squillace

Io adoro le marche Kiko,Yves Rocher e Essence,tutt'e tre per lo stesso motivo: ottime qualità a prezzi buoni e grandi assortimenti di prodotti! ^_^

arch ha detto...

partecipo!!!
Nome gcf: giuggi_89
FB. Giulia Garibotto https://www.facebook.com/giuggi189/posts/265813470110706

YT: giuggia189

MAIL: giuliaderossi@hotmail.com

Kiko, Pupa e MAC!

Carmen ha detto...

ciao partecipo e condivido su fb
http://www.facebook.com/profile.php?id=100000538226239

ho condiviso anche la tua paginetta fb

non ho il canale youtube ma t seguo su gfc e fb

Carmen giveaway
jasminem2004@hotmail.com

Giusy ha detto...

Partecipo volentieri! Sono follower e ho condiviso sul mio profilo fb: http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=266464130044787&id=1105518558
I tre marchi preferiti sono: Peggy Sage,Kiko e Maybelline!
flyqueen@hotmail.it
Giusy Taccetta

LadyCrissola ha detto...

partecipo econdivido
fb: ladycrissola cri
yb: ladycrissola
Pupa,kiko layla

cristy1988rinoa@hotmail.com

Fata Fatata ha detto...

partecipo e condivido https://www.facebook.com/dolcemanu86
email:ilregnofatato@hotmail.it
pupa,avon,kiko
su yt sono 1986manu1986

erikamilani ha detto...

partecipo e condivido sulla mia bacheca fb.
Erika Milani
erikamilani@hotmail.it
YT: ciripippa
i prodotti per i capelli che preferisco sono quelli di franck provost mentre per la cosmesi adoro kiko, pupa ed essence!!!

samantha dalmasso ha detto...

partecipo e condivido su fb http://www.facebook.com/samantha.dalmasso/posts/285867598095100

su youtube carlmati
matiotta@libero.it

marche cosmetiche°.

frank provost per i capelli
bottega verde per corpo e viso
essence e kiko per smalti e make up

tute scelte per l'ottimale rapporto qualità /prezzo

Agata - Pearls of Beauty Blog ha detto...

Sono una nuova fallower e partecipo volentieri! Ho seguito tutti i passaggi.
Su fb sono Agata Reluga e su youtube xxprincess87xx e ho condiviso il giveaway qui: http://www.facebook.com/pages/Pearls-of-Light-/147401298612136?sk=wall&filter=1

La mia mail: aghy87@gmail.com

Le tre aziende di cui non posso fare a meno sono: Kiko, DSM - dott. Isawi ed infine Max Factor.

Morgana DeLarge ha detto...

Ciao, sono tua follower ed ho condiviso sul
mio profilo Facebook
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001967038837
La mia email è: giovannamata@gmail.com

Le 3 aziende cosmetiche che utilizzo di più sono Kiko, Lush e NYX

Sherry86 ha detto...

Partecipo con piacere :)

Facebook: Lucia Izzo
GFC: Sherry86
YT: Fairywitch86
email: fairywitch86[at]libero.it
Condiviso qui:
http://www.facebook.com/profile.php?id=1513724286

Le case che uso più sono Sleek, Essence e Everyday Minerals :) trovo che i loro prodotti siano di qualità ed il prezzo accessibile. Da non stipendiata direi che almeno ho delle gradevoli scelte :)

Marialice ha detto...

chissà perchè pensavo di aver già partecipato e onvece nooooooooo
rimedio subito :)
mi piacc molto la essence la elf e l'erbolario :) per i capelli ancora non ho ttrovato ne aziensa n prodotti del cuore , magari potrebebro essere queesti!! :)
marialice
condivido su twitter @pupazzola

rosaspina86@gmail.com

la fra ha detto...

GFC: la fra
YT: lafrayt
FB: Francesca Romana Mazzuca
MAIL: cescar76@gmail.com
il post condiviso qui: http://www.facebook.com/profile.php?id=1293898652

le marche che uso maggiormente sono Kiko, Clarins e Smashbox ^^
per i capelli non ho ancora trovato nulla di soddisfacente...speriamo di provare questi prodotti!!!

Unknown ha detto...

Pensavo di aver già partecipato visto che ho scritto del giveaway anche sul blog... ho una testa! -_-'
Comunque non ho un brand in particolare, cambio spesso per variare e per non abituare i capelli o la pelle a determinate sostanze... non ho mai provato Framesi, non so nemmeno il mio parrucchiere cosa usi, anzi ora che ci penso la prossima volta sbircerò e chiederò!
La mia mail è: quantocostaesserdonna@yahoo.it
per quanto riguarda blog, nick e pagina già sai! xD
baci ed in bocca al lupo a tutte! ;)

lucyblu24 ha detto...

Ciao cara..
purtroppo nn sono iscritta a fb..spero non sia un problema se ti seguo con l'account di mio marito! :)
YT: 24Ladyblu
GFC: lucyblu24
email: lucyblu24@yahoo.it
ho condiviso su twitter..
link: https://twitter.com/#!/LuciaBlu1/status/121642295660515328

Le mie marche preferite..
Kiko..L'oreal e Vichy!
un bacio :*

Posta un commento