Ilaria's Nails. Powered by Blogger.
RSS

Nuove identità Framesi

 C'è una generazione che si muove rapidissima al ritmo di
  una tastiera.
Le statistiche ci raccontano che oltre l'80% dei giovanissimi
 e più del 55% dei 35-44enni navigano su internet.
Sono sempre più numerosi i social network a tema.
Dilaga il desiderio di condividere la propria vita,
di dire la propria opinione.
Non solo musica,radio e TV,ma anche finanza,cucina,bellezza,salute,amicizie:
il mondo è sempre più piccolo e sta nei pochi pollici
di un pc o smart phone.
Un pubblico così ha bisogno di una risposta forte,efficace
e veloce anche per il proprio look.
Una risposta come
I.DENTITY


Buonasera a tutte mie care lettrici e miei cari lettori.
Oggi parliamo di prodotti per capelli di ottima qualità,per cui parliamo di Framesi.
Ho modo di collaborare con questa azienda,e il piacere che provo nel farlo è veramente grande perchè sono prodotti ottimi e ho la fortuna di poterli provare direttamente a casa mia ottenendo risultati come dal parrucchiere.Come vi avevo accennato nei precedenti articoli,Framesi è un'azienda che potete trovare presso molti saloni in quanto utilizzata a livello professionale.
Vi parlo oggi di tre prodotti,sicuramente alleati delle nostre chiome (più o meno ribelli!).La linea è I.DENTITY,ideata soprattutto per le nuove generazioni.I.DENTITY conosce ogni nostra esigenza e ci fornisce prodotti per fissare,scolpire,modellare,lisciare e definire il nostro styling.
Vado a descriverveli.
Della linea Curl Community per I.Dentity,per definire ed esaltare i ricci,ecco a voi: X.Alt.
 Una crema per creare ricci e onde anche sui capelli lisci.
Ho avuto modo di testarla sui miei voluminosi capelli mossi.
Ho prelevato un po' di crema e sono andata a distrubuirla sui capelli dopo lo shampoo,ovviamente prima di asciugarli.Dopo averla applicata ho pettinato ripetutamente e poi con il diffusore sono andata ad asciugare.
Sono rimasta molto soddisfatta del risultato.E ho potuto constatare la differenza fra questa crema e la schiuma.
La schiuma lascia un po' di rigidità ai ricci,invece questa crema li mantiene morbidi e comunque ben modellati.
Mi è piaciuta tanto veramente.La profumazione è fruttata,quindi va a lasciare un profumo eccezionale sui vostri capelli.Se anche voi avete per ogni riccio un capriccio,accontentate i vostri capelli con questa ottima soluzione.
Il formato è da 150ml e ha una durata di 12 mesi dall'apertura.Prodotto MADE IN ITALY!



Della linea Care Community,per I.DENTITY,per detergere e proteggere i capelli,ecco Clarify.it.
Uno shampoo specifico per capelli sottoposti all'applicazione frequente di prodotti fissativi.
Anche questo prodotto mi è piaciuto molto.Io uso tanto i prodotti per i miei capelli,per mantenerli belli in ordine nonostante siano mossi e molto lunghi.Per cui vado ad utilizzare prodotti che fissino bene i ricci.E questo shampoo fa proprio al caso mio e di chi come me fa uguale o usa gel e fissativi più aggressivi.
L'ho utilizzato proprio come un normale shampoo e alla fine ho visto il risultato.I capelli erano idratati,perfettamente puliti e districati.
Il formato è da 250ml,ha una durata di 12 mesi dall'apertura e il colore è proprio il violetto che vedete in foto.La profumazione è molto fresca,alla menta,ottima.
MADE IN ITALY!





Della linea Volume Community,per I.DENTITY,per dare volume ai capelli sottili,c'è X.Pand.
X.Pand è una crema volumizzante.Il tappo trasparente nasconde un dosatore che io ho adorato!Molto pratico e riduce al massimo gli sprechi di prodotto.
Questa crema è infoltente a tenuta media e va a volumizzare tutte le radici o solo i punti critici.
Io l'ho provata un giorno in cui avevo deciso di asciugare i capelli e piastrarli.
Ho fatto lo shampoo,tamponato i capelli e poi ho prelevato un po' di crema disponendola sul dorso della mano e poi sono andata ad applicarla sulle radici.Ho asciugato e piastrato un po' i capelli e devo dire che il risultato finale mi ha commossa! :) Si perchè avendo questi capelli mossi,vederli così morbidi e forti,lucenti e che per poco non facevano SWUISSSSHHH :) mi ha davvero colpita.I capelli si lasciavano pettinare con facilità.Ve la consiglio vivamente!
Il formato è da 200ml e la durata è di 12 mesi dall'apertura.Il profumo di fragola vi farà impazzire :)
MADE IN ITALY!





Ebbene ragazze e ragazzi per oggi è tutto.
Presto vi farò conoscere i nuovi arrivati in casa Framesi,quindi continuate a seguirmi.
Vi lascio ancora il mio indirizzo del canale Youtube: EsthetiqueDelices 
E' appena nato per cui aiutatemi a farlo crescere e a dargli un po' di visibilità.Vi ringrazio!
Questo è il sito Framesi www.framesi.it
Grazie!Alla prossima!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento