Ilaria's Nails. Powered by Blogger.
RSS

Alchimia Natura-La natura sulla pelle

Buonsera ragazze,
durante la giornata non ho praticamente tempo libero,ed eccomi qui a scrivere sul mio blog in tarda serata.E la cosa curiosa è che sono anche in ferie!
Ma ignoriamo questi dettagli :),oggi sono qui per parlarvi di alcuni campioncini che ho ricevuto gratuitamente da ''Alchimia Natura''.
Non conoscevo questa azienda,non avevo mai provato nulla e devo dire che sono rimasta molto colpita.Ovviamente in positivo.
Vi mostro i prodottini che ho ricevuto.
Si è addirittura scusata con me la dottoressa Bertoni per il fatto che ''Iside'' mi sia stato inviato senza etichetta ''seria''.Mi ha detto, appunto, che non producono solitamente minitaglie di questo prodotto essendo già il formato normale da 30ml.Ma sembrava loro il prodotto più adatto alla mia pelle e per questo mi hanno gentilmente inviato un campioncino improvvisato al momento.E di questo ringrazio di cuore.
La dottoresa, infatti, mi aveva precedentemente contattata per chiedermi quale fosse la mia tipologia di pelle,proprio per inviarmi i prodotti più giusti per me.
Per chi non conoscesse questa azienda,ecco come si descrive: 

"Siamo una piccola azienda artigianale che coltiva, raccoglie e trasforma piante officinali e piccoli frutti.
La cura e l'amore che mettiamo nei nostri prodotti rispecchia il nostro modo di coltivare, di raccogliere, di trasformare, di confezionare, di commercializzare la nostra produzione di cosmetici.
La produzione diretta delle materie prime che effettuiamo nella nostra azienda agricola ci consente di controllare la qualità di tutto il processo produttivo dei cosmetici e degli alimenti naturali di cui poi effettuiamo la vendita direttamente nel nostro negozio.
La flessibilità, la ricerca del prodotto più giusto per ogni nostro singolo cliente, l'ascolto dei suoi bisogni e Sogni è per noi stimolo di crescita e un'occasione per avvicinarlo alla Natura, facendogli riscoprire un Mondo Magico di Antica Saggezza che si unisce a una Tecnologia innovativa che Rispetta l'Ambiente e i suoi abitanti attraverso l'Agricoltura Biologica

Come potete immaginare,i prodotti sono al 100% naturali.
Adesso vi descrivo quelli che ho potuto testare io.
Questo è il detergente purificante dell linea ''A...Fior di Pelle''Sulla mano vi ho swatchato un po' il prodotto,proprio per mostrarvi il colore e la consistenza che è davvero molto liquida.Questo gel ha fatto proprio al caso mio!Ed è senza dubbio diventato uno dei miei prodotti preferiti.E' appositamente pensato per le pelli impure,acneiche e con dermatiti.La lavanda,il rosmarino e il limone,infatti,regolano la produzione di sebo e purificano la pelle.Il profumo è molto intenso,si sente tanto il profumo del rosmarino che,devo dire,è molto gradevole.L'ho utilizzato sul viso bagnato come un normale detergente,lasciandolo agire qualche istante sulla pelle e poi sono andata a risciacquarlo.La pelle risulta fresca,luminosa,purificata e pulita.Io l'ho adorato.Ha una durata di  sei mesi dall'apertura.Ve lo consiglio davvero,è un ottimo prodotto.
Crema viso antiossidante,della linea Vitamina C.A base di estratti di Rosa Canina e Olivello spinoso,ricchi di vitaline e sali minerali,olio di Canapa ricco di omega 3 e omega 6,Acido ialuronico che stimola la formazione di collagene e idrata in profondità,questa crema per il viso anti age è indicata per le pelli spente e con macchie.Il profumo è dolcissimo,la consistenza è abbastanza cremosa e compatta,come vedete sulla mano.Si stende facilmente e si assorbe velocemente.L'ho provata sul mio viso e mi è piaciuta,e la consiglio soprattutto alle donne un po' più grandicelle che tengono alla cura del proprio viso e cercano una crema efficace e naturale.Ha una durata di sei mesi dall'apertura.

Aggiungi didascalia
Ed ecco l'ultimo prodotto,Iside,siero gel per viso e décolleté,dalle proprietà polifunzionali,idrata in profondità,ha azione lisciante,energizzante e lenitiva grazie alle vitamine,agli estratti vegetali e alle mucillagini della Malva.Contiene liquirizia dalle proprietà schiarenti e addolcenti per le pelli irritate,Echinacea per contrastare i segni  di espressione e riparare la pelle.Ottima base per il trucco.Si può utilizzare prima di una crema per il viso e prima del make up.Molto versatile,adatto per tutte le pelli.Io l'ho trovato perfetto per me.Effetto visibile già dalla prima applicazione.La pelle è distesa,direi quasi effetto lifting.Mi è piaciuta tantissimo e la utilizzo tutte le sere e la mattina prima del trucco,quando so di avere una giornata più impegnativa e voglio mantenere fresco il viso.Mi piace proprio tantissimo.Come vedete dalla foto,la consistenza è più liquida rispetto ad una crema per il viso,ma molto morbida e profumata.Ne basta davvero poco di questo siero per ottenere risultati veramente visibili.Asciuga rapidamente.Ve lo consiglio vivamente. 
Ebbene ragazze,ecco che vi ho descritto i prodotti che ho avuto il piacere di provare e testare con obiettività.Potete vedere tutti i prodotti dell'azienda,cliccando sul sito www.alchimianatura,it
Ci sono prodotti davvero interessanti e ''insoliti'' e vi consiglio di dare un'occhiata.
Ringrazio ancora l'azienda Alchimia Natura per il gentile pensiero,e vi do appuntamento alla prossima!
Ciaooo!!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

1 commenti:

cooksappe ha detto...

ok!! ^^

Posta un commento