Ilaria's Nails. Powered by Blogger.
RSS

One Lovely Blog Award!

Bentrovate ragazze,
Che bella sorpresa! Oggi un nuovo premio per il mio blog^.^
GRAZIE!!!
Grazie veramente per questo dolce regalo!Fa sempre piacere ricevere questi pensierini,che ti dimostrano l'affetto di chi ti segue con simpatia e rispetto!Grazie mille ♪♫ Marilù ♫♪ !^.^
Se ho ben capito,ricevendo questo premio devo:

*Citare altri 9 blog a cui regalare lo stesso premio;
*Avvertire le bloggers di tale premio;
*Raccontare sei cose che riguardano noi;

Ecco i 9 blog che decido di premiare:

Ho avvisato del premio che hanno ricevuto e,adesso,vi annoierò un po' con sei cose su di me XD.
1)Sono una persona che non si nasconde mai dietro una maschera,mi piace essere sincera,diretta e spontanea con la gente e mi piace soprattutto dire quello che penso (sia di positivo che di negativo),senza finzioni.
2)Adoro le passeggiate al mare,soprattutto di notte,quando il mare diventa di un nero profondo e si illumina solo col bagliore della luna.Lo trovo romantico,soprattutto se sono lì con il ragazzo che amo :).
3)Amo lo shopping!Adoro acquistare cosmetici,vestiti,scarpe e borse!
4)Il mio desiderio più grande è quello di diventare mamma.Dopo il matrimonio però :P In ogni caso,voglio esaudire non troppo trdi questo mio desiderio perchè voglio essere una madre giovane,una madre che sappia capire i suoi figli e che non sia troppo distante come mentalità da non comprenderli.So che sentire queste parole da una ventenne può essere strano,ma è davvero il desiderio più grande che ho.
5)Sono una patita di orecchini luuuunghi lunghiiii lunghiiii o comunque voluminosi.Proprio li adoro!Non amo le mezze misure e uso i puntini luce solo in determinate circostanze o sul secondo buco nel lobo dell'orecchio.Ne ho tantissimi perchè proprio li amo!
6)La sera prima di andare a letto è d'obbligo per me leggere un buon libro.Il bello è che dico ''leggo per prendere sonno''.In realtà leggo anche quando muoio dal sonno XD Mi piacciono i romanzi e le storie d'amore,amori contrastati magari che poi però si risolvono con un bel lieto fine.Un libro che mi è piaciuto molto è ''L'amante di Lady Chatterley''.Una storia passionale e molto coinvolgente.Un tempo anch'io scrivevo,più che altro come hobby.Ancora adesso mi piace scrivere poesie.
Bene ragazze è tutto!Grazie ancora per questo regalo!
Al prossimo post!
Ciaooo!!!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

3 commenti:

Sogni di Zucchero Filato ha detto...

grazie ilaria! *____* sei stata davvero carinissima! :D :D un bacio!

Dony Cipriadiluna ha detto...

Grazie mille!!! Anche per me il desiderio più grande era diventare mamma giovane, purtroppo per motivi di studio non ci sono riuscita prima dei 28 anni, ma ti capisco bene! Un bacione ^_^

Tish! ha detto...

Grazie milleeee ilaria!!!! Un bacione!!!!

Posta un commento