Ilaria's Nails. Powered by Blogger.
RSS

China Glaze ed Effetto Ceramica per le vostre unghie

Ciao a tutte!
Fra il pc che mi chiede un drink e il ventilatore che,stremato,chiede pietà e un po' di pausa,sono qui a scrivere un nuovo post per parlarvi di smalti.
Ho ricevuto da Clarissa Nails quattro smalti,tre dei quali China Glaze.
Passo subito a mostrarveli.


Eccoli qui.Ve li descrivo.Questo blu lo trovo fantastico.E' il n.557UP ALL NIGHT che fa parte della collezione PATENT LEATHER IN THE CITY.Come vedete è un blu notte veramente scuro.Quando l'ho visto, aprendo il pacchetto,non mi è piaciuto per niente,lo ammetto XD non riscontrava i miei gusti e mi sembrava banale,poi quasi un nero.Invece quando l'ho provato sono rimasta folgorata.Ha un finish leggermente shimmer.Infatti proprio questo leggero scintillio lo rende unico.Nella foto non rende granchè XD ma è veramente un colore elegante.E' un prodotto made in USA.Il formato è da 14ml e la durata è di 36mesi dall'apertura.Si,ve lo consiglio.

 
Questo è il n.207 RICH & FAMOUS della collezione MONTE CARLO.Come vedete è un rosa scuro,intenso,perfetto per l'estate.Una tonilità fresca e sbarazzina.Il finish è creme direi quasi gloss.Il formato ovviamente sempre da 14ml e durata 36mesi dall'apertura.
 
E veniamo a CRACKLE Glaze.Lo smalto che appunto si SPACCA!Il colore è il n.981 CRUSHED CANDY,fa appunto parte della collezione CRACKLE.Il colore è carino,un celeste molto chiaro che io ho provato sul blu notte di cui vi ho parlato poco fa.Infatti questo smalto fa tutto da solo XD basta stenderlo sopra un colore che ci piace e crea questo effetto ''spaccato''.E' particolare,non vado pazza per questo tipo di effetto,però può essere una variante di nail art magari utilizzandolo tipo franch.Sempre 14ml e 36mesi di durata dall'apertura.
 

Questo qui è uno smalto trasparente,lucidante dell'unghia naturale Effetto ceramica.E' un prodotto nuovo che potete trovare nel catalogo 2011.Il formato è da 15ml e la durata è di 12 mesi dall'apertura.La cosa che mi ha colpito all'inizio di questo smalto è stata che,essendo un trasparente e deve andare a lucidare l'unghia,sia opaco.Potete vederlo nelle foto.Non è il classico smalto trasparente.Mi piace la consistenza che ha,non troppo liquida e mi piace il pennello trasparente,che è particolare perchè ''intrappola'' lo smalto.L'ho provato sulle unghie naturali e il risultato in effetti è di un normale smalto trasparente.L'ho provato sullo smalto e funge da top coat,rende brillanti le unghie laccate e le protegge da urti e scheggiature.Ma,nonostante sia ideato per le unghie naturali,l'ho utilizzato come top coat sul gel e mi è piaciuto molto.Si, ve lo consiglio!

Quello che mi piace di questi smalti China Glaze,oltre il mega formato XD, è l'impugnatura che trovo comodissima.Mi piace la consistenza che,devo dire,ho trovato piuttosto liquida ma si stende molto bene.La cosa che mi piace meno è il pennellino,lo trovo troppo sottile,se fosse un po' più grande sarebbe più facile da gestire.Però,a parte questa piccola considerazione,mi piacciono davvero tanto questi smalti e conto di prendere altri colori nei negozi della mia città,anche perchè devo dire che il formato così grande è l'ideale per chi con gli smalti ci lavora.

Ringrazio di cuore Clarissa Nails per avermi fatto provare e recensire i suoi prodotti!
E vi do appuntamento come al solito alla prossima recensione!
Ciaooo!!!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

1 commenti:

Ilaria ha detto...

Mi avevi già invitato :) grazie!

Posta un commento