Ilaria's Nails. Powered by Blogger.
RSS

Foto pink flamingo....che ve ne pare?

Ragazze,colleghe onicotecniche e appassionate di gel e affini,volevo mostrarvi il gel ''Pink Flamingo'' di Professionails direttamente sulle unghie.L'ho utilizzato proprio questa mattina.
Le foto sono scattate con la luce naturale del sole.
Ho eseguito le due fasi iniziali del metodo trifasico di copertura delle unghie naturali della mia cliente e poi ho steso il Pink Flamingo,con più passate per renderlo bello carico.
Quattro minuti in lampada e poi abbiamo voluto decorare le unghie con i colori acrilici e abbiamo sigillato il tutto con il gel finale.
Che ne pensate?Carino eh?Perfetto per la nuova stagione.Io ho perso la testa per lui *.*!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

2 commenti:

Dony Cipriadiluna ha detto...

molto bello anche se pensavo fosse più scuro! ^_^

Ilaria ha detto...

E' proprio così come lo vedi..troppo bello;)

Posta un commento