Ilaria's Nails. Powered by Blogger.
RSS

Milanooooooo

Ciao a tutte!
Vi scrivo da Milanoooooo!!Oggi sono stata in giro per  negozi.Sono andata a vedere tutti i prodotti di MAC e di Sephora..ma mi sono trattenuta perchè adesso voglio comprare ''Gli arcobaleni'' di Neve Make up e in questo periodo devo trattenermi con le spese!
Fosse per me spenderei tutto quello che guadagno in gel,cosmetici,pennelli e spugnette varie...  =)
Stavano promuovendo l'edizione limitata''Wonder Woman'' di MAC di cui vi parlavo e ho avuto modo di provare gli smalti che sinceramente non mi sono interessati tanto in quanto erano colori che già avevo e ho preferito lasciar perdere.....(a malincuore =( )
Ho fatto poi altre spese personali e in fine mi sono diretta da ''Kiko''.
Lì ho preso qualcosina.
Ho preso: lo spray fissatore trucco a base alcoolica € 7,90.



Colour sphere duo eye shadow n.213 € 6,90










Colour sphere duo eye shadow n.208 €6,90









Matita occhi n.106 € 2,50









Mascara Extra Curl,volumizzante ed extra incurvante.Formula ristrutturante,colore nero intenso € 3,90.









Ma il soggiorno qui non è ancora finito e le spese nemmeno =)
Vi terrò aggiornate!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento