Ilaria's Nails. Powered by Blogger.
RSS

Occorre presentarsi =)

Salve a tuttiiiiii! Potrei dire ''a tutte'' ma ultimamente la ricostruzione unghie piace anche ai maschietti!Benvenuti nel mio blog!
Mi presento!Mi chiamo Ilaria,vivo e lavoro a Lecce e ho quasi 20 anni.
Si,il mio lavoro è appunto una delle mie passioni più grandi: sono un'ONICOTECNICA!
Mi piace il mondo dell'estetica,mi piace truccare ma per la ricostruzione unghie e la nail art ho un vero e proprio amore.
La mia passione verso le unghie lunghe è nata a 15 anni.Esattamente quando è iniziata la mia voglia di cambiare,modificare quello che vedevo di brutto davanti allo specchio.Età in cui ho iniziato ad adoperare corsi e pennelli.
Solo da pochi mesi ho deciso di concentrare tutta la mia attenzione al mondo ''nails'' e perfezionarmi e specializzarmi sempre più.
Sono una ragazza solare,molto estroversa (forse troppo) mi piace ridere e scherzare.Nascondo molto bene la mia sensibilità e fragilità sotto una scorza dura.Cinica,ma dolce.Ironica.Sembrerebbe che nulla possa scalfirmi,ma...no,affatto.
Il mio amore più grande è il mio ragazzo Giuseppe!Che da due anni e mezzo mi soppo....ehm supporta...=p
Ma ora veniamo al dunque,tanto avremo tempo per conoscerci meglio!
In questo blog voglio parlare appunto di nails,interloquire con chiunque voglia farlo e scambiare consigli su tecniche,prodotti e raccontare proprie esperienze.
Ovviamente è un modo anche per mostrare i miei lavori  a tutte le ragazze interessate della mia zona che magari vogliono cambiare ''look'' alle proprie unghiette e desiderano rivolgersi a me ihihihi ;)
Tutte le persone che mi sono vicine non mi reggono più perchè parlo spesso e volentieri di unghie,unghie,unghie!Allora era il caso di aprire un blog per farlo indisturbata!
L'unica regola qui è avere rispetto e avere educazione nel linguaggio.Non criticare il pensiero o lavoro di nessuno.
Che dire ancora...........Per adesso vi auguro buona lettura e vi aspetto numerosi!
A presto!


  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento