Ilaria's Nails. Powered by Blogger.
RSS

Gel colorati low cost^__^

 Salve a tutte ragazze!
In questo post vorrei parlare di gel colorati per la ricostruzione unghie.E ne parleremo spesso :p
Personalmente non mi fermo ad una sola azienda,mi piace provarne diversi e trovare colori nuovi.
Sapete bene quanto anche i gel colorati siano costosi.
Beh io oggi vi parlo di un'azienda che vende gel colorati (e non solo) a prezzi veramente piccoli piccoli.
Ero in un negozio che vende articoli per estetiste e parrucchieri e,mentre sbirciavo qua e là riempiendomi le mani di roba da comprare,ho trovato questi gel.Così decisi di prenderne uno per provarlo e devo dire che mi sono trovata bene e sono ritornata a prenderne quanlcun'altro.Sono da 5ml.Il prezzo è davvero ok,ottimo rapporto qualità prezzo.
I gel in questione sono i gel ''Lisa''.
La mia prima preoccupazione è stata controllare se fossero prodotti cinesi,invece sono made in USA. Sono colori molto brillanti,polimerizzano in lampada in 120 secondi,facili da stendere,automodellanti e veramente le mie impressioni sono positive. Magari ci vuole un po' più di tempo affinchè catalizzino bene,però il risultato è buono.
Vi mostro i miei colori (quando prenderò gli altri ve li mostrerò^_*)

rosso scuro

rosso vivo

         nero

        azzurro

celeste glitter

      un grigio

     Vinaccio

Vi ho messo il numero del colore su ogni foto. Questo è il sito di ''Lisa'' per vedere i prodotti e volendo comprarli http://www.lisaonline.it/
Il prezzo dei gel è sui 6,00 euro cadauno. Io al negozio li compro a euro 6,50.
Da ''Lisa'' ho preso anche qualche decorazione e devo dire che mi sono trovata bene.
Ve la consiglio!
Ilaria

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento