Ilaria's Nails. Powered by Blogger.
RSS

YANQINA 2 in 1 Classic & Dramatic Dazzle Mascara

Ciao a tutte ragazze,
ho ricevuto giorni fa, da Hong Kong, un prodotto dal sito KKcenterhk,uno fra gli ultimi arrivati YANQUINA ovvero il 2 in 1 Classic & Dramatic Dazzle Mascara.
 
















Mi è piaciuto davvero molto. E' un bel nero decisamente intenso: n.01 Noir maximizer.E' possibile utilizzarlo in due step: il primo step ci da la possibilità di avere delle ciglia ordinate,definite ma molto naturali. Il secondo step invece è consigliabile per uno sguardo più intenso e seducente: le ciglia vanno ad aumentare di volume e lunghezza. Il mascara è composto appunto da uno scovolino che va a variare in base allo step che decidiamo.

Primo step: lo scovolino è più sottile,meno pieno proprio per dare un effetto più naturale alle ciglia.
Secondo step: lo stesso scovolino va a trasformarsi,diventando più grande e voluminoso per intensificare il volume delle ciglia e ottenere uno sguardo più intenso.
Ecco le foto step dopo step:

SENZA MASCARA
SENZA MASCARA
PRIMO STEP
PRIMO STEP
PRIMO STEP
PRIMO STEP
SECONDO STEP
SECONDO STEP
SECONDO STEP
SECONDO STEP
SECONDO STEP







SECONDO STEP
Ed ecco svelato perchè mi è piaciuto molto come mascara.Come avete potuto vedere non ho usato piegaciglia,è solo ed esclusivamente il mascara.
Mi è piaciuto anche perchè tutte la volte che l'ho utilizzato è rimasto sempre lì al suo posto,anche quando ho sudato non è andato a sciogliersi o a lasciare traccia.
Il formato di questo prodotto è di 11ml e ha una durata di sei mesi dall'apertura.Io l'ho ricevuto gratuitamente,ma il prezzo è di 19,80 dollari. Avevo la possibilità di scegliere un prodotto nuovo e mi sono orientata verso questo mascara.Di solito il mascara è il pezzo di make up che mi più accuratamente scelgo.Non ho ciglia lunghissime ma nemmeno cortissime, per cui non mi piace utilizzare su di me ciglia finte,preferisco sempre un mascara che vada a valorizzare le mie.E questo devo dire che mi è piaciuto e ve lo consiglio.
Se non lo conoscete il sito è: www.kkcenterhk.com
Ringrazio l'azienda che era impaziente di leggere il mio post,per avermi dato questa possibilità: Thank you very much for this wonderful product that you sent me. I found it really good, gave me good results and would recommend it to my readers.Thank you for this opportunity you have given me.
E vi do appuntamento alla prossima!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento