Ilaria's Nails. Powered by Blogger.
RSS

Ecco a voi un video fresco fresco :)
Vi lascio alcune impressioni.
Come vedrete nel tutorial, ho utilizzato il fondotinta minerale di Sephora Clair light 15 acquistato proprio ieri.L'ho trovato abbastanza buono.Rispetto al fondotinta liquido è meno coprente però è molto più naturale e dopo aver messo la cipria poi l'ho adorato ancora di più!Non senti sul viso quella sensazione di pesante e unto.Veramente mi è piaciuto tanto e il prezzo è stato di soli 5euro!Ho preso da Sephora anche il pennellino blu che vedete,uno di una linea di pennelli nuova e colorata e l'ho pagato 14,90euro.Mi è davvero piaciuto!
Alla fine del trucco ho utilizzato un rossetto Essence,in particolare il n.43,che però non è molto coprente ahimè!Il prezzo è se non sbaglio meno di 2,50€,però non mi è piaciuto tanto.
Fatemi sapere cosa ne pensate!Alla prossima!!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento