Ilaria's Nails. Powered by Blogger.
RSS

YOU ROCK! Essence

Ciao a tutte ragazze!
Allora,anche io mi sono lasciata tentare dalla collezione ''You Rock!'' di Essence.Oddio,non che mi abbia folgorata,però due cosette ho deciso di provarle.
Come vedete fino ad ora,ho evitato di scrivere post per lasciare il massimo della visibilità al giveaway e vi ricordo che avete ancora tempo per partecipare.Regolamento e dettagli Qui.
Veniamo alla review.
Ecco cosa ho preso.
Palettina di ombretti 01 ROCK CHICK'S PALETTE e uno smaltino 01 CUT OFF THE BEIGE.
Eccola qui la palettina aperta.Palettina nel vero senso della parola.Come vedete è composta da 6 ombretti shimmer,anche se il celestino lo è un po' meno rispetto agli altri cinque.La dimensione di ogni cialdina è di 2,4g, può essere paragonata ad una monetina da cinque cent,forse leggermente più piccolina.Vedete,sono un celestino,un giallino pallido,un marroncino chiaro,un color prugna,un lilla e un rosa.
Qui ve li ho swachati,con e senza falsh.Come avete potuto constatare,il rosa è il colore che appare di meno,in effetti la scrivenza è davvero pessima a mio parere,per i miei gusti è troppo chiaro e rischia di risultare invisibile.
Nella palettina troverete uno specchietto,matitina nera sempre della stessa limited edition e pennellino con da un lato spugnetta e dall'altro pennellino piccolo e sottile, dalla forma bombata per riuscire a sfumare.
Con tutto quello che c'era nella palettina e utilizzando anche una penna eyeliner Essence e mascara Essence,ho provato a realizzare due trucchi.Ecco il primo.Qui ho utilizzato l'ombretto giallino per l'arcata sopraccigliare e all'angolo interno.Sulla palpebra ho applicato il lilla e sull'angolo esterno ho applicato il color prugna.Mah,non che il risultato mi sia piaciuto tanto.Trovo che siano dei colori ideali per il trucco giornaliero,magari sobrio e tranquillo anche per la mattina.La durata devo dire che è buona,l'ho portato quasi otto ore ed è rimasto lì perfetto senza sbavarsi.
Questo trucco,che poi è quello che mi piace di più,l'ho realizzato applicando dall'angolo interno verso quello esterno,sotto l'arcata sopraccigliare,il color prugna.Sulla palpebra il celestino e all'angolo esterno il marroncino.Il giallino per l'arcata sopraccigliare e giusto una puntina di colore all'angolo interno.La foto,ovviamente scattata col flash,non rende un tubo,ma questo trucco mi è piaciuto.
Questo è tutto quello che ho utilizzato per il trucco degli occhi.La durata della palette è di 18mesi dall'apertura e il prezzo è di 4,50€.Il prezzo è veramente basso,per cui le mie aspettative non erano appunto altissime,però devo dire che possono andare!
Ed ecco lo smalto.Beh devo dire che lo smalto mi è piaciuto tanto.Un beige scuro,con questo finish shimmer dorato.Un colore interessante.Il formato è da 7ml e il prezzo è da 1,99€.Ve lo consiglio.
Bene ragazze è tutto!Non dimenticate il giveaway! ;)
Alla prossima!Ciaooo!



  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

1 commenti:

Ilaria ha detto...

Grazie ^.^!

Posta un commento